irenesofia Inviato Gennaio 13, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2006 Ciao sono la padrona di 2 tartarughe Picsi e Picasso, la mia domanda è questa: E' un periodo che dopo un giorno che ho cambiato l'acqua si forma,sull'acqua e sulla corazza delle tartarughe, ua patina bianca perchè?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blanco Inviato Gennaio 14, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2006 Potrebbe essere calcare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irenesofia Inviato Gennaio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 Grazie ora so come rimediare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turtle Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 A me hanno consigliato di passare delicatamente sul carapace con dell'olio d'oliva, idrata ed è assalutamente naturale. Funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpha Inviato Giugno 20, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2006 non credo fosse calcare... altrimenti se mettessi dell'acqua in una bottiglia e aspettassi un giorno avrei anch'io questa patina... (ovviamente parlo di acqua di rubinetto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedegirl Inviato Giugno 21, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2006 è sicuramente sporcizia... le tue tartarughe mangiano nella stessa vasca in cui vivono?? i residui di cibo non mangiato si solidificano e diventano quella patina molliccia sul carapace delle tue ratarughe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora