Vai al contenuto

Evasione Suicida Del Criceto

fafdami01

Recommended Posts

non potete immaginare a quale inquientante scena ho appena dovuto assistere....

passando davanti la camera dei miei fratelli vedo la gatta in agguato e il cane che slinguazza il cricetino di mio fratello sdraiato per terra a pancia in su che si finge morto nel tentativo di far desistere i due predatori!! :ph34r:

sul momento ho pensato: "O MIO DIOOO!!l'hanno ucciso!!!"

poi il cane si è distratto e il topino è schizzato via come un fulmine! ho cacciato dalla stanza i due attentatori chiudendo la porta alle mie spalle, mentre i due grattavano per entrare assetati di sangue!!

la gabbia (in plastica, di quelle con i tubi) era aperta..lo stupido criceto aveva tentato la fuga sperando di scamparla, pensando di non dover fare i conti con le pance brontolanti delle tre "bestie" (l'altro gatto per fortuna era in giro e non si è accorto di nulla..). Adesso il topolo vaga per la stanza, non riesco a trovarlo chissà dove si è andato a ficcare!!

Il cane ci ha rinunciato, mentre la gatta continua a grattare la porta che ho provveduto a chiudere saldamente!!!!!!

ho fatto una pista di mangime che arriva alla gabbia in modo che esca dal suo pericoloso nascondiglio e torni nella sua dimora..ma cosa mi tocca sopportare...e la mattinata da dedicare allo studio è andata a farsi benedire visto che ora dovrò perdere chissà quanto tempo appresso all'evaso pazzo suicida !!!!

§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

spera che non abbia trovato una fessura per entrare nell'armadio senno'..... £@@££@@££@@£

a me da piccola è fuggito il cricetino infiltrandosi nell'armadio.... ha distrutto il cappotto nuovo nuovo di mia mamma non ti dico!!!! £@@££@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cricetino giudizioso, obbediente e fedele....

ma perchè i miei animali sono invece tutti zozzoni, pestiferi, dispettosi e vogliosi di libertà???? forse non mi sopportano più...

No in realtà sono zozzoni, pestiferi, dispettosi e ogni tanto tentano l'evasione ma poi sono tutti affettuosissimi e coccolosi e ci vogliamo bene, nonostante le azzuffate..

bè il criceto è forse il meno amato, e tuttavia il più ambito... §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah boh...dovresti chiederlo a quello scemo di mio fratello!!non è la prima volta che succede! anzi raccontandogli l'evento poco fa, ho scoperto che accade spessissimo.. e finora non è che lui abbia provveduto a far si che ciò non accadesse!si limita a recuperare il topolo e rimetterlo al suo posto.probabilmente si sono allentate le giunture dei tubi, ma non credo sia lui a spostarli, sarebbe un criceto troppo forzuto! sicuramente anche l'apertura della gabbia è stata opera delle altre pesti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile....il topastro è un genio dell'evasione!!!!! Lupin glie fa un baffo....

uffaaaa! :bigemo_harabe_net-102: sto perdendo tutta la mattinata nella caccia al criceto pazzoide!!E' fuggito di nuovooo!!!! L'ho trovato che scorrazzava tranquillo in terrazzo! non ho idea di come ci sia finito......ho visto qualcosa che si aggirava velocemente tra i vasi mentre passavo la scopa..mi sono anche iquietata, mai avrei pensato che fosse lui (può esserci arrivato solo calandosi dalla finestra!!!), ho creduto fosse chissà quale animalaccio..!poi è uscito allo scoperto..non so se fosse un momento di distrazione (che gli è costato caro gnacgnac) o volesse prendermi in giro..così l'ho riconosciuto..e ho lanciato un urlo che ha richiamato l'attenzione di tutto il vicinato..fatto sta che dopo buona mezzora sono riuscita ad acchiapparlo..ma ho visto che la sua gabbia era un porcile poverino (ci credo che scappa!quello s****z* di mio fratello non gliela pulisce maaaai!!!!ma con cane, gatti e coniglio a cui penso SOLO IO, posso anche mettermi ad accudire il cricio????!!!!!)così ho cambiato la lettiera, l'acqua e il mangime e l'ho rimesso dentro..ma mentre sistemavo il tutto......è scappato di nuovo!! è bastato un millesimo di secondo!! oddio sono disperataaaaaaa :bigemo_harabe_net-102: ora è in camera di mio fratello e zompetta tutto contento..si infila negli anfratti più reconditi e non riesco a riprenderlo..corre come un dannato criceto ansioso di libertà!!gli ho fatto le piste di cibo ma di tornare in gabbia non ne vuole sapere...aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...