samantha Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo290862.shtml "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 "£$!" ....... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 va bhe... Samantha... ma che fai, spulci le notizie a sensazione per vedere chi è morto a causa di un animale? è molto più normale, a mio senso, morire a causa di una medusa, un serpente o uno squalo; che da un nostro conspecifico umano! perché vi sconvolgete tanto? ci sono un numero infinito di morti per ingiustizie e gravi colpe umane, ma vi soffermate su questi casi quà? la morte fa parte della vita, ed essere mangiati da uno squalo non mi sembra la morte peggiore! e sopratutto lo squalo fa quello che deve fare, uccidere per vivere. ma poi perché vi stupite? perché pensate che gli animali siano nostri amici e ci devono trattare con riguardo? perché pensate che gli umani siano superiori e al di fuori delle leggi della natura? è chiaro, finché stiamo nelle nostre città, siamo abbastanza protetti dagli animali feroci, ma se ci addentriamo spavaldamente nel loro territorio, faremo la fine che ci siamo cercati... leggete la fine dell'articolo, e traetene le vostre conclusioni: La spiaggia dove si è svolta la tragedia è stata chiusa ai bagnati e verrà riaperta al pubblico lunedì. In Australia gli attacchi degli squali sono un fenomeno molto pericoloso che da diversi anni semina lutti lungo tutte le coste del Paese. igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teuzzo Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 ... e cosa centra con i cetacei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 eh mi son sbagliata a postarlo qua... spero che venga spostato presto... igua... si si è risaputo da anni ed anni che l'australia come altre località del mondo che gli squali popolano a go go il mare... e la gente lo sa, ma magari dice..." tanto a me no capita" segno di ignoranza come al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 la morte fa parte della vita, ed essere mangiati da uno squalo non mi sembra la morte peggiore! a no? La ragazza è stata tirata fuori dall'acqua che gli mancavano le braccia...secondo te è stata indolore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 non ho mai detto che è stata indolore... non lo credo per niente! igua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 Però dici che non è la morte peggiore...Per me invece non c'è morte più brutta di quella di essere sbranata da qualche animale (cane compreso) poi se a sbranarti è uno squalo che con un morso ti divide a metà...bhè è ancora peggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_88 Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 quoto ciottonina.... ;) spulci le notizie a sensazione per vedere chi è morto a causa di un animale? non credo stia spulciando niente ...infine ognuno e' libero di parlare di quello che vuole ...anche io se avessi trovato una notizia del genere l'avrei messa in discussione ma per discutere solo sull'accaduto ... e non per spulciare notizie ...va bhe' ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Phoebe Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 povera ragazza... "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Mao- Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 Brr...nn vorrei mai essere attaccata da uno squalo!Pensa che male...preferisco che qualche ladro mi uccida con una bella pistola,almeno e' piu veloce.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 sposto la disc nella sezione dedicata ai pesci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jennifer Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 E' la natura che si ribella agli esseri umani..oltrettutto in Australia i bagnanti sono consapevoli del rischio che corrono dati continui fenomeni di squali... Cmq essere uccisi da uno squalo è terribile anche perche quando per esempio ti finisce un braccio dentro le sue fauci è quasi impossibile tirarlo fuori perche possiede all'interno una particolare fila di denti che arpiona proprio la vittima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 QUOTE la morte fa parte della vita, ed essere mangiati da uno squalo non mi sembra la morte peggiore! a no? La ragazza è stata tirata fuori dall'acqua che gli mancavano le braccia...secondo te è stata indolore??? dicono che la paura è così tanta al momento del morso che non senti proprio niente,certo,è una morte molto violenta,ma definirla peggiore è esagerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora