Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti

briciola la cavia di mia suocera ha partorito il 5 gennaio 4 splendidi cucciolotti stanno tutti bene e sono adorabili.

ora pero vorrebbe informarsi per la sterilizzazione o per la mamma o per il papa perche altrimenti sarebbe un continuo.

ovviamente appena sono nati il papa l'ha spostato in un altra gabbia.

volevo chiedervi due cose

- secondo voi sarebbe meglio sterilizzare la femmina o il maschio?

- conoscete un veterinario specializzato a milano?

grazie a tutti in anticipo!

Inviato

ciao,per andare sul sicuro sarebbe meglio sterelizzare il maschio,l'operazione è molto più semplice e si evitano complicazioni,ma la femmina ne ha più bisogno perchè si eviterebbero possibili tumori sterelizzandola.

ti mando un mp,con l'indirizzo dell'ambulatorio ;)

Inviato

Ciao, steve ha ragione per la sterilizzazione.anche io appena la mia partorirà a giorni la farò sterilizzare... io la porterò da un veterinrio bravissimo che sta appena fuori Milano, ti mando una ail privata con tutto....

Buona fortuna....

Inviato

i miei non sono sterilizzati e anche se è la prima volta che ho dei porcellini d'india comunque quindi non sono tanto esperto anzi per niente ma mi sa che forse la femmina è già in cinta, e volevo chiedervi se è in cinta in quanto diventa con il pancione?e cè un modo per saperlo senza aspettare che non cammini + perchè sta per partorire???grazie

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...