ALEXIA80 Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 ciao a tutti briciola la cavia di mia suocera ha partorito il 5 gennaio 4 splendidi cucciolotti stanno tutti bene e sono adorabili. ora pero vorrebbe informarsi per la sterilizzazione o per la mamma o per il papa perche altrimenti sarebbe un continuo. ovviamente appena sono nati il papa l'ha spostato in un altra gabbia. volevo chiedervi due cose - secondo voi sarebbe meglio sterilizzare la femmina o il maschio? - conoscete un veterinario specializzato a milano? grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 ciao,per andare sul sicuro sarebbe meglio sterelizzare il maschio,l'operazione è molto più semplice e si evitano complicazioni,ma la femmina ne ha più bisogno perchè si eviterebbero possibili tumori sterelizzandola. ti mando un mp,con l'indirizzo dell'ambulatorio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 Ciao, steve ha ragione per la sterilizzazione.anche io appena la mia partorirà a giorni la farò sterilizzare... io la porterò da un veterinrio bravissimo che sta appena fuori Milano, ti mando una ail privata con tutto.... Buona fortuna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 linenr mi puoi mandare anche a me quel veterinario fuori milano? ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 i miei non sono sterilizzati e anche se è la prima volta che ho dei porcellini d'india comunque quindi non sono tanto esperto anzi per niente ma mi sa che forse la femmina è già in cinta, e volevo chiedervi se è in cinta in quanto diventa con il pancione?e cè un modo per saperlo senza aspettare che non cammini + perchè sta per partorire???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora