Spazzolino Inviato Gennaio 6, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2006 Ciao a tutti!!! Ho appena comprato un criceto Russo... Penso che sia la razza più tenera tra tutte, anche se il mio maschio, non è tanto socievole... Non si fa ancora accarezzare e quando tenti di prenderlo, lui schizza via nascondendosi sotto la casa o sotto la ruota... UFFA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Gennaio 6, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2006 Sono contenta....Scappa perchè ha ancora paura...dagli un pò di tempo per falo abituare...in genere i russi sono i più "domestici"...Per fargli prendere confidenza prova ad offrirgli dell'insalata dalle tue mani,o un altra cosa che gli piace...Buona fortuna! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LILLO Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 Ciao a tutti... è arrivato LILLO!! Mi chiamo Simona ed ho appena comprato in un negozio di animali un criceto "roboroski"; il negoziante mi ha detto che questi criceti non mordono mai ma che sono velocissimi... in effetti per passarlo dalla gabbia al trasportino che avevo comprato per lui ci sono stati problemi non da poco.. Volevo sapere se qualcuno li conosce un pochino per cercare di avere qualche consiglio utile che non mi permetta di adottare con lui un comportamento sbagliato. Ho letto che in assoluto sono i meno socievoli, in effetti è molto diffidente ma è qui solo da due giorni.. provo sempre a chiamarlo con lo stesso tono delicato e con qualcosa da mangiare tra le dita ma per ora niente... solo oggi quando l'ho chiamato è spuntato con il musetto dalla casetta ad odorare... è tutto baffi!!!! Per adesso cerco di non stressarlo troppo anche perchè penso che debba prendere confidenza dell'ambiente e soprattutto deve considerarlo sicuro per se stesso. Grazie a tutti per qualsiasi consiglio mi darete!!! Ciao da Simo e Lillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LILLO Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 Ciao a tutti.. bene oggi Lillo ha odorato del cibo che avevo nelle mani, non lo ha preso però per me è già una conquista il fatto che lo abbia odorato, mentre gli pulivo la gabbietta andava in giro e non sembrava così agitato anche se si nascondeva sotto la ruota ad un certo punto mentre era arrampicato sulla grata gli ho accarezzato le zampette e non è scappato.. è tanto carino.. Grazie a tutti ciao ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 sono contento che faccia progressi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato Aprile 19, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2006 una mia amica ha un criceto e lo vorrebbe allenare fargli fare lo slalome osì via?lostresserebbe troppo?riuscirebbe a farglielo fare e come?...Inoltre lo volevo prendere anche io uno dite che si abituerà con il mio curioso cane in casa?...lo scoiattolo non siè abituato...infatti coninuava a mordere il musino del mio cane... Ciao!!rispondete.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora