stevecavio Inviato Gennaio 4, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 bene,visto che le caviozze continuavano a rilassarsi troppo quando facevano le loro scappatelle per la stanza(in pratica facevano feci e pisciatine)mio padre mi ha dato il time-out,di rinchiuderle nella loro gabbia(minuscola),così ieri mi sono dato da fare,ho preso il mio amato polionda e mi sono messo all'opera per una nuova gabbia che ne dite di come è venuta? http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/stevecavi...re2.jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/stevecavi...re2.jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/stevecavi...re2.jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/stevecavi...ir=25c4&.src=ph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Gennaio 4, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 davvero bellissima! scusa ma le cavie nn saltano?no perchè vedo i bordi cosi bassi..non scappano di li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 4, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 Già, le mie femmine-ospiti la scavalcherebbero subito, quelle salterellone! Persino quella incinta. ))(( Congratulazioni! Che dimensioni ha la gabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 infatti,se le facevo alte avevo paura che non vedessero più fuori,sai che balls,così ho detto a mio padre che loro escono solo dai lati e mai dal d'avanti,però pare che la bugia che ho detto si sia rilevata vera^_^ comunque se escono fuori ho comprato 5 metri di rete verde per piante,così ricopro i bordi ma ci possono vedere fuori. Che dimensioni ha la gabbia? 100x80cm ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polly Inviato Gennaio 5, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 Ciao! complimenti, la gabbietta che hai fatto è proprio bella! Anche io vorrei farne una per la mia caviozza perche' (anche se la lascio libera appena posso) nn mi piace vederla relegata nella sua gabbiettina!...mi puoi per favore spiegare come si fa? è complicato? e questo polionda dove loo si puo' trovare? GRazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 bhe,io non saprei come spiegartelo però ho seguito alla lettera su http://cavies.lightskies.net/ vai su gabbie e poi su come costruirla e ti spiega bene. il polionda invece è un isolante,quindi lo trovi nei centri di bricolage,io l'ho preso al Ca****ma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 5, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 Io avrei una domanda tecnica: come hai incollato i fogli tra di loro? Come sono fatti gli angoli e le piegature del fondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 scotch da trasloco ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 6, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2006 Ma non si scolla quando lavi la gabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2006 lo scotch è posizionato all'esterno dalla gabbia,se ci passo con uno straccio bagnato l'acqua non ci arriva ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 7, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2006 Capisco. Allora per me non andrebbe bene perché io verso abbondante acqua dentro quando lavo le gabbie e poi svuoto inclinando il bordo. L'acqua arriverebbe all'esterno allo scotch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2006 bhe,sinceramente non so ancora come pulirla,perchè è troppo fragile per essere trasportata fino alla vasca,e li bagnata tutta,credo farò qualcosa sul posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Gennaio 7, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2006 Bella complimenti, ma mi sa che da pulire sarà un pò complicata... buona fortuna e complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2006 grazie linenr^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 anche a me é piaciuta bravo... anche se come dicono gli altri un pochino ci dovrai pensare x come lavarla m se no bella idea...brao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 bho,ma non è un grande problema,tolgo tutto il pellettato e poi ci passo con degli stracci bagnati passando con dell'aceto,finish. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 comunque se non è sporca visibilmente e la si tiane in costante pulizia non credo ci sia sempre bisogno di disinfettarla tutta...comunque io ci passo uno straccettino umido e poi la asciugo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 bhe,passare con uno straccio,acqua e un po' d'aceto non fa mai male ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 no anzi fara anche bene ma dicevo solo che non credo che ci sia bisogno di disinfettarla tutti i giorni :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2006 no,no,certo che no,una,massimo 2 volte quando cambio il pellettato,svuoto la gabbia e ne approfitto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 ora devo trovare anche io un buon disinfettante...ma non so neanche da dove iniziare, comunque chiederò anche al negozio appena ci vado... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora