Vai al contenuto

Unghiette


moody
 Share

Recommended Posts

No, erano nel recinto in giardino. Ho fatto io la recinzione, di quella rete verde intrecciata per il giardino, ma non aveva con che ferirsi, ho guardato bene, avevo arrotolato tutti i fili tagliati verso l'esterno, non so proprio! Forse con qualcosa per terra? "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Moody, ci vuole pazienza... inizia ad avvicinarla tenendo in mano l'insalta e porgendogliela... così inizierà a capire che non le vuoi far del male... =°°= così acquisterà fiducia in te... B)

nemmeno io ho ai messo goccie nelle orecchie delle mie belve :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'HO PRESA!!! :rolleyes: Purtroppo sn stata costretta a togliergli la casetta (mentre lui era in giro x la gabbia, nn dentro la casetta)perchè andava pulita così lui si è avvicinato spontaneamente a me, come se si sentisse più sicuro nelle mie mani :wub: ...spero che nn si sia sconvolto x il fatto della casetta :P tra l'altro si fa anche spazzolare senza fare tante storie come prima....facciamo progressi... =°°=

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo tieni in mano/braccio e più si abitua.

Mi ricordo che avevo comprato una delle mie cavie e aveva il fungo sul muso. Così sono stata costretta a prendere la bestiolina dalla prima settimana per applicare la crema e poi tenere in braccio 10 min per impedire di rimuoverla o leccarla. Si è abituata entro pochi giorni e da allora ha sviluppato un legame con me molto più forte delle altre mie caviette. Addirittura veniva quando la chiamavo mentre era in giro per la casa. Non so se ha capito allora che le stavo facendo del bene curandola o è successo semplicemente perché la tenevo ogni giorno con me, ma si è affezionata moltissimo. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei davvero fortunata...è bellissimo se è così come dici tu arianna. le mie sono ancora molto paurose ma le capisco. comunque da quando ho preso anche la femmina ogni volta che mi avvicino alla gabbietta prima scappano in casetta tutti e 2 e poi il maschitto Ugo vienie fuori e mi annussa/mordicchia hehe secondo me per proteggere la femmina ma poi non lo so. Il brutto è che ogni volta che li voglio prendere in braccio loro scappano sempre....va beh si abitueranno prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo lo fa anche troppo spesso :(

mi piace più che altro perchè li morde e li toglie via i ciuffi di pelo lasciando delle zone vuote nel culettone,peccato perchè le satin con un pelo così lucente e liscio sono meravigliose(naturalmente lo è sempre :P:lol: ).

l'unica sgridata che posso farli è soffiarli addosso,ma non è che funzioni molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...