bimgim Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 ho una cavia a cui do da mangiare molta verdura fresca, ma mi puo' fare comodo dargli qualche volta anche del mangime in scatola. Mi hanno detto che quelli della bu**y sono buoni ma non riesco a trovarli. Qualcuno (anche in MP) può consigliarmi qualche negozio in Torino o dintorni che lo vende? Molte grazie e auguri a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 io nn so di mangimi in scatola ma cmq tutti suggeriscono che basta dargli il loro mangime normale il fieno e tantissima frutta e verdura quindi anche se nn so cosa siano qst mangimi in scatola...nn credo sia indispensabili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 I mangimi, non sono indispensabili, ma completano la loro alimentazione, l'importante è non dargli i mangimi che trovi spesso in giro, poichè è indicato per i conigli e non per le cavie, infatti se guardi contengono mais, cereali e semi che alle cavie producono blocchi intestinali e la morte... mi raccomando stai attento..... Purtroppo l'ho imparato sbagliando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimgim Inviato Dicembre 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 Con mangimi in scatola intendo semplicemente dei mangimi confezionati tipo quelli commercializzati dalla bu**y. Solo che non si trovano facilmente e mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmi un negozio che li ha in Torino. Grazie, e ancora auguri a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 io di mangime in scatola nn ne so e nn te li consiglio xke a loro basta solo fieno e verdura e frutta. ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 1, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2006 il pellet e i kops della Bu**y dovrebbero essercene in abbondanza a Torino,è strano. io non sono di torino però c'era una persona che conosceva bene i negozi da quelle parti :( mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Gennaio 1, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2006 Non dargli schifezze....al massimo il PELLET della Bu..y...e non tanto...per loro è importantissimo mangiare fieno a volontà verdura e frutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimgim Inviato Gennaio 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2006 Ho gia' detto all'inizio che gli do solo verdura fresca e frutta. So bene che non bisogna dargli schifezze. Infatti il pellet della bu**y che sto cercando mi serve solo per quando mi capita (raramente) di rimanere senza verdura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Gennaio 1, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2006 Non ho detto che non sai cosa dargli da mangiare....Solo che in commercio ci sono mangimi sbagliatissimi che fanno solo male....tutto qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 Si può ordinare anche in Internet, ci sono tutti i tipi di mangimi in vendità con la consegna a casa, basta GOOGLEare un po' in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 Io non saprei consigliarti niente perché io al mio Fistik do solo verdura, frutta, fieno e delle cose croccanti come biscotti...e anche se potrei rimanere senza niente (rarissimo) allora andrei subito alla mi***s che é a 2 passi e comprerei quello che c'é bisogno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 che cosa intendi per cose tipo biscotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Gennaio 3, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2006 per favore dimmi che non sono biscotti.... gli fanno malissimo... bimgim, Arianna ha ragione, anche io una volta mi sono fatta inviare del mangime della o****w da una ditta, e per di più era del piemonte, si devi pagare le varie spese di spedizione, ma ne vale la pena se vuoi ti mando una mail con anche un sito che mi era stato consigliato che vendeva i mangimi si b*** che o***.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Gennaio 3, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2006 No no per l'amor del cielo non sono biscotti lo so che li fanno male... adesso non so come spiegarvi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimgim Inviato Gennaio 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2006 linenr mandami pure una email. Ti ringrazio molto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 3, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2006 Si, anch'io ho provato ad ordinare, ho appena ricevuto il mio pacco mandato da un negozio di Torino. Ho ordinato il fieno Timothy e i pellet della B...y perché non lo trovavo nelle vicinanze e ad andare lontano a cercare dei negozi spendi molto di più in benzina o parcheggi ( a Milano) che non nelle spese di spedizione che dopotutto sono di soli 3 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimgim Inviato Gennaio 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2006 Arianna36 potresti mandarmi una email con l'indirizzo del sito di cui parli? grazie molte. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 3, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2006 Certo, ti mando subito un MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 4, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 costa di meno la merce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 4, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 Non so quanto la paghi tu. E' la prima volta che prendo i prodotti della Bu...y e della O... Non so quanto costano altrove. Non credo sia poco, ma non ho scelta, abito troppo lontano dai negozi che hanno quei prodotti, spenderei uguale se ci dovessi andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 4, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 bhe,il negozio di Bonola ha prezzi altissimi,preferisco aspettare che quando mio padre va al lavoro passa vicino a un viridea che costano di meno le cose,soprattutto il fieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 4, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 Buon per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Gennaio 6, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2006 Arianna mi daresti anche a me il sito dove prendi il mangime e io ti mando il mio... almeno possiamo confrontarli... ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 6, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2006 Ti ho mandato l'email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 ho letto che qualcuno di voi compra il mangime da web ma che tipo di mangime il pellets e il fieno o altri??e poi volevo chiedere se lasciate anche a me qualche indirizzo che vedo cosa mi conviene...grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora