Vai al contenuto

Mangime

bimgim

Recommended Posts

ho una cavia a cui do da mangiare molta verdura fresca, ma mi puo' fare comodo dargli qualche volta anche del mangime in scatola. Mi hanno detto che quelli della bu**y sono buoni ma non riesco a trovarli. Qualcuno (anche in MP) può consigliarmi qualche negozio in Torino o dintorni che lo vende? Molte grazie e auguri a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mangimi, non sono indispensabili, ma completano la loro alimentazione, l'importante è non dargli i mangimi che trovi spesso in giro, poichè è indicato per i conigli e non per le cavie, infatti se guardi contengono mais, cereali e semi che alle cavie producono blocchi intestinali e la morte... _----_ mi raccomando stai attento.....

Purtroppo l'ho imparato sbagliando...

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore dimmi che non sono biscotti....

gli fanno malissimo...

bimgim, Arianna ha ragione, anche io una volta mi sono fatta inviare del mangime della o****w da una ditta, e per di più era del piemonte, si devi pagare le varie spese di spedizione, ma ne vale la pena se vuoi ti mando una mail con anche un sito che mi era stato consigliato che vendeva i mangimi si b*** che o***....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anch'io ho provato ad ordinare, ho appena ricevuto il mio pacco mandato da un negozio di Torino. Ho ordinato il fieno Timothy e i pellet della B...y perché non lo trovavo nelle vicinanze e ad andare lontano a cercare dei negozi spendi molto di più in benzina o parcheggi ( a Milano) che non nelle spese di spedizione che dopotutto sono di soli 3 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto la paghi tu. E' la prima volta che prendo i prodotti della Bu...y e della O... Non so quanto costano altrove. Non credo sia poco, ma non ho scelta, abito troppo lontano dai negozi che hanno quei prodotti, spenderei uguale se ci dovessi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...