Ospite Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 allora: a casa d mia nonna e entrato un passerotto questo ha sbattuto nel vetro e il becco gli è preso a sanguinare ma è rivolato subito e essendo un po "stonato" x ka botta è caduto dal balcone, mio padre lo è andato a prendere..stasera il mio gatto lo ha trovato e lo ha preso.. ma lo abbiamo trpvato in tempo..adesso ha una zampina che nn gli funziona e gli mancano alcune penne..e anke molto giù..difatti lo tengo in mano al calduccio.. adesso v kiedo.. un passerotto puo essere tenuto a casa? in una gabbietta in modo ke il gatto nn lo prendi? e potrei fare qlacosa x la zampina? rips + veloce possibile!! grazie ciau "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ehm Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 si e' possibile almeno finche' non si riprende per la salute sarebbe consigliabile un veterinario ma puoi portarlo anche ad una sede Lipu o Enpa, se mi scrivi dove abiti anche in PM ti scrivo se c'e' una sede vicina, li' dovrebbero guarirlo gratuitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora