Vai al contenuto

Eccì

moody
 Share

Recommended Posts

La mia caviotta stasera ha iniziato a starnutire... "£$!" nn so che fare... *-+-+-* il suo nasino è pulito e mangia e saltella come sempre...nn sono esperta... ce l'ho da una sola settimana e credo anche che nn c siano veterinari aperti nè domani nè dopodomani....in ogni caso sapreste indicarmene uno esperto a bari?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha preso freddo? da quanto sò le cavie respirano solo dal naso quindi potrebbe e sottolineo potrebbe non essere una cosa da prendere sotto gamba!

potresti telefonare a qualche clinica veterinaria con pronto soccorso o reperibilità 24h. vai sul sito delle pagine gialle, metti veterinari e ti verranno fuori due o tre ambulatori che possono fare al caso tuo. parola ci ho provato!! l'unica cosa è sperare che trattino cavie, cosa spesso difficile. un'altra possibilità potrebbe essere consultare un veterinario in linea, penso che se provi a cercare su internet qualcosa trovi!! buona fortuna!!! :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Teo qualche volta starnutisce ma sembra star bene e poi non lo fa spesso,

al massimo 1 volta al mese. *-+-+-*

Comunque è sempre a litigare col gatto e mangia tantissimo: non sembra ammalato!!! :rolleyes:

Martina. *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei capita che starnutiscono, :D mi fanno morire fanno un verso troppo carino :lol: comunque basta aumentare la vitamina C o gliela aggiungi nel beverino, o gli dai più arance.... se diventa cronico e forte, che proprio non si muove e non mangia più, allora si, veterinario _----_

Mi raccomando tienila controllata...

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei credo non sternutiscano mai apparte una volta ma non ne sono sicuro se era uno sternuto o un verso, comunque io la vitamina c la metto nel beverino e non è solo vitamina c è un prodotto che mi ha consigliato il negozio ed è liquida e si mette a goccie in tot ml di acqua...comunque è inodore e insapore e infatti bevono normalmente e la metto nel beverino ogni volta che la cambio perchè le arance non gliene dò per ora e il mandarino non gli piace come neanche il peperone...

Link al commento
Condividi su altri siti