Vai al contenuto

Depresso?

Woodstock
 Share

Recommended Posts

Da un paio di giorni il mio amichetto Spike si comporta in maniera molto strana: si muove poco e niente e rimane sempre fuori dalla casetta, non corre nemmeno a nascondersi quando si avvicina qualcuno mentre prima era un giocherellone correva, saltellava su e giù e mi fischiava quando stavo per dargli da mangiare. Ho notato che fortunatamente mangia e beve regolarmente. Può essere che sia diventato così pigro o mi devo preoccupare?

P.s.: Nella gabbietta con lui c'è anche una femmina con la quale è sempre andato d'accordo e ha sempre giocato quindi non credo soffri di solitudine o almeno spero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io direi che se prima faceva tutte queste cose e mangiava di piu di adesso, e se ora non fa niente di quello che faceva prima e se ne sta li io direi che forse farlo vedere dal veterinario o fare qualcosa sarebbe meglio, bom non é che devi preoccuparti gravemente ma ti consiglierei lmeno di farlo vedere cosi sei + sicuro!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti