Vai al contenuto

Riscaldamendo Ottimale Terrario

DESHAIN88

Recommended Posts

Salve questo è il mio primo messaggio,

vorrei innanzitutto farVi i complimenti per questo forum, poi passiamo al quesito, Vi volevo chiedere se per favore poteste farmi sapere che wattaggio di lampada in ceramica e cavetti dovrò usare per mantenere la temperatura sui 30 gradi nella zona calda, premetto che mi sono costruito un terrario di dimensioni 150 di lunghezza, 120 di profondità e 70 di altezza che sarà destinata ad una coppia di elaphe guttata guttata...

Vi ringrazio anticipatamente

*+++**+++**+++**+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò... non è un po' "dispersivo" un terrario così grande per due Elaphe?? (chiedo perchè mi han sempre detto che un terrario troppo grande non è salutare per i sssserpentelli... )

grassie a chi gentilmente risponderà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I effetti il terrario era nato con l'intenzione di ospitare una femmina di pitone reale nata da poco di un mio conosciente ma visto che se il pitone veniva in casa io dovevo andare fuori con lui al mio seguito ho ripiegato sull'elaphe che è semplice da allevare e riprodurre... considera che ho dovuto convincere mia nonna che diventeranno grandi come le biscie (natrix natrix) che ho allevato per diversi anni facendole crescere fino al massimo di un metro (poi rilasciate)... più avanti ne costruiro un'altro per i reali quando mia nonna si abituerà a vederli...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. èil terrario che si crea in base alle esigenze del serpente, non il serpente che si adegua al terrario....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti alterare,vedrai che chiunque ti dirà la stessa cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...