DESHAIN88 Inviato Dicembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2005 Salve questo è il mio primo messaggio, vorrei innanzitutto farVi i complimenti per questo forum, poi passiamo al quesito, Vi volevo chiedere se per favore poteste farmi sapere che wattaggio di lampada in ceramica e cavetti dovrò usare per mantenere la temperatura sui 30 gradi nella zona calda, premetto che mi sono costruito un terrario di dimensioni 150 di lunghezza, 120 di profondità e 70 di altezza che sarà destinata ad una coppia di elaphe guttata guttata... Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Dicembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2005 apperò... non è un po' "dispersivo" un terrario così grande per due Elaphe?? (chiedo perchè mi han sempre detto che un terrario troppo grande non è salutare per i sssserpentelli... ) grassie a chi gentilmente risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESHAIN88 Inviato Dicembre 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2005 I effetti il terrario era nato con l'intenzione di ospitare una femmina di pitone reale nata da poco di un mio conosciente ma visto che se il pitone veniva in casa io dovevo andare fuori con lui al mio seguito ho ripiegato sull'elaphe che è semplice da allevare e riprodurre... considera che ho dovuto convincere mia nonna che diventeranno grandi come le biscie (natrix natrix) che ho allevato per diversi anni facendole crescere fino al massimo di un metro (poi rilasciate)... più avanti ne costruiro un'altro per i reali quando mia nonna si abituerà a vederli... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESHAIN88 Inviato Dicembre 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 Buongiorno!!! ho visto che parecchie persone hanno letto questo messaggio ma nessuno ha avuto voglia di rispondermi... mi sento come la particella di sodio :"C'E' NESSUNO???" forse devo segnalarlo ad un moderatore... nel frattempo grazie a chi mi risponderà "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 p.s. èil terrario che si crea in base alle esigenze del serpente, non il serpente che si adegua al terrario.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESHAIN88 Inviato Gennaio 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 grazie della tua considerazione, ma si rivela inutile visto che se tu avessi letto l'altro mio post avresti letto che il terrario è stato ridimensionato e comunque sia un pò di spazio in più non gli fa male visto che sono colubridi e quindi sono molto più dinamici dei boidi... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 non ti alterare,vedrai che chiunque ti dirà la stessa cosa ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora