Vai al contenuto

Ho Bisogno Di Aiuto

linenr

Recommended Posts

Ciao,

Ho un problema, oggi osservando uno dei miei piccoli caviottini ho notato che stava ruminando, fino a qui niente di strano, ma a un certo punto ho notato intorno a lui tante "cacchine"... :mellow:

Ho osservato meglio e ho notato che le sputava... :o

sono rimasta allibita.... :o:o:o

allora ho osservato meglio, la piccolina, si piegava come per farsi il bidè, poi ruminava un pò e dopo sputava i suoi bisognini.... :(

Oddio, cosa vorrà dire? questa cosa non miè mai capitata...

Potete aiutarmi voi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ha ragione stevecavio, anche il mio coniglietto lo fa, la prima volta mi sono preoccupata pure io ma il veterinario ha detto che lo deve fare e se non lo fa va in carenza vitaminica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie lo fanno di continuo, difficile non vedere. 

meglio così^_^

anche perchè quando si mettono in quella posizione abbassano la guardia dai nemici,per questo di solito lo fanno quando è buio,hanno più possibilità di non essere visti.

questo significa che si sentono tranquille con te ;)

ah,non tutte le feci della cavia che produce se la mangia,solo uno "speciale" agglomerato fecale viene ingerito,questo perchè questa parte chiamata "ciecotrofo" contiene una grossa quantità di fibra e vitamina che può essere nuocvamente assimilata.

questo è un sito dove mostra le varie feci,è per conigli ma è più o meno la stessa cosa :rolleyes:

http://www.bunnies.it/feci.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il piccolino si fida di me....

credo che lo chiamerò fiamma... perchè ha la forma di una fiamma o goccia... inizia cicciotto e finisce con i peli a punta tutti dritti...

Mi spiace solo che nno lo abbia mai fatto il mio botolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...