Fistik Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Ciao la mia cavia dentro la sua casetta quando ci entra scava in un angolo e dopo si sdraia sulla plastica della gabbia è normale??? :( Non li fa niente o devo fare qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 uhm,no,anche le mie lo fanno,magari ritengono la plastica più comoda della lettiera,prova a ricoprire la lettiera di fieno,così sarà più confortevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Ok grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Se buttano via la lettiera e si sdraiano sulla plastica vuol dire che hanno troppo caldo. Le mie lo fanno in estate, quando c'è quella calura insopportabile. E' pericoloso perché cosi si sdraiano anche sul bagnato e sporco se non c'è più la lettiera ad assorbire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Ma no non penso che lo fanno perché hanno caldo non penso che la mia casa é troppo calda per loro, e poi non é bagnato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 no,caldo è improbabile in questa stagione. però è vero,hanno questo vizziaccio di sdraiarsi nella loro pipì quando fa caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 Ma non é perché hanno caldo ho capito non avevo messo tanta lettiera sotto e allora lui si sdraiava sulla plastica invece adesso non lo fa piu perché ho tanta lettiera. ke scema ke sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 bhe,si può sbagliare,basta che si rimedi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 Hehe... gia giusto!!! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 esatto l'importante è capire gli errori commessi e porre rimedio subito comunque i miei non hanno mai fatto così ne con la lettiera ne con il fien ne con il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlegirlblue Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 Anche a Fievel devo mettere un quintale di lettiera perchè la butta tutta fuori dalla gabbia e si ritrova sulla plastica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 io no avevo il problema che ritrovavo nella ciottola del pellets le cacchine e la lettiera e per tutta la gabbietta il pellets eheh ora non ho + sto problema senza il pellet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 di solito quando la fanno nella ciotola è perchè è troppo grande. se non sbaglio faceva anche così la caviotta di littlegirl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 E be'? Che problema c'è? I miei tre hanno una ciotola enorme (la misura più piccola per cani), circa 15 cm. Si trovano benissimo, è così divertente vederli tutti i tre con le teste dentro a mangiare! ha i bordi alti e il mangime non vola più fuori quando lo smuovono col naso cercando dei pezzetti più appetitosi. Prima, con la ciotola piccola, ritrovavo il mangime intorno, per terra, dove non lo mangiavano più. Tanto sapranno distinguere il cibo dalle loro 'opere', non le mangeranno di certo, che fastidio possono dare per un paio di giorni? Dopo la ciotola viene lavata lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 si infatti non vedo questo problema io mi trovo benissimo con quella ciottola e quindi la tengo anche se cè qualche cacchina tanto dopo la lavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora