littlegirlblue Inviato Dicembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2005 Ciao a tutti! Sono un pò preoccupata perchè Fievel è da un pò di giorni che fa la pipì biancastra :( Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente...Per il resto sembra in forma, saltella e mangia, anche se per ora solo insalata e radicchio perchè le altre verdure continua a rifiutarle...può essere un problema di alimentazione? L'insalata che ho in casa ha molte parti bianche... E poi volevo sapere se qualcuno conosce o ha sentito parlare di un bravo veterinario a Trento.. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 a trento non lo so,ma il fatto che faccia pipì biancastra è una cosa normalissima,le mie la fanno spesso così,credo sia dovuta al fatto che contiene molto calcio,ma non lo so bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Si è normalissimo.....è sempre biancastra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlegirlblue Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Grazie, mi avete rassicurata... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest josephine Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 è una cosa normalissima, anch'io la prima volta che l'ho notato mi sono spaventata. non ti preoccupare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 bella da vedersi e poi è utile,se la fanno per terra nella stanza posso notarla prima che la calpesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora