Fistik Inviato Dicembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2005 Il mio cavio di solito e sempre dentro la sua casetta e esce solo per mangiare e bere se no di solito e sempre dentro e la devo togliere io con la mano se voglio coccolarla. Sapete perchè? Vi dico che l ho comprata sabato puo essere che nn si e ancoraabituata a me? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Dicembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2005 sono i primi giorni ed è molto impaurita....aspetta un pò...e cerca di non forzarla ad uscire...comprala con un pò di frutta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 essendo animali predati in natura sono molto timidi,difficilmente salgono sulla mano di loro spontanea volontà,io ce li ho da 1 anno e ancora sono abbastanza diffidenti,come ha detto jonathan puoi comprarle col cibo,porgi sulla tua mano dell'insalata,vedrai che dopo vari tentativi la prenderà e a poco a poco uscirà di sua spontanea volontà. ah,non prenderla con la forza,tu vuoi coccolarla,ma lei non lo sa,e il fatto di essere "catturata" da te può prenderti come nemico/a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Grazie mille allora avro' ancora un po di pazienza. L'insalata li piace molto l'adora pero' per farla uscire non funziona. Vabbe provo con altre cose poi tanto come dite voi si abituera'. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 L'insalata li piace molto l'adora pero' per farla uscire non funziona. Vabbe provo con altre cose poi tanto come dite voi si abituera' non puoi pretendere che le prime volte che li dai insalata esca,devo continuamente tentare,non cambiare cibo(bhe,se vuoi,ma il risultato sarà sempre quello). vedrai che dopo un po' si affezionerà a te ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Grazie oggi si è afezionato di piu a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Io alle cavie appena comprate non metto subito una casetta. Tanto se vengono da un negozio, non sanno nemmeno che cos'è. La metto dopo qualche settimana, perché sennò, loro staranno li sempre e non impareranno mai a socializzare, l'ho già sperimentato. Invece io prima li faccio abituare e poi gli metto la casetta. Così hanno già preso conoscenza, ma se vogliono possono rifugiarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Io no perché in un sito (che adesso non mi ricordo quale) c'é scritto che quando li porti a casa devono avere una casetta da nascondersi almeno cosi sono + calmi! Ma il mio comnque anche cosi con la casetta si sta affezionndo a me, poi ognuno é diverso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora