Vai al contenuto

Cia1978

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Cia1978's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Per prima cosa, volevo ringraziarvi della solidarietà... è stata veramente commovente!!! Vi aggiorno sullo stato di salute del mio micione, in tempo reale: ieri sera siamo stati da un nuovo veterinario (quello di sempre non mi convinceva affatto) con annesso ambulatorio, di conseguenza risultati delle analisi immediati... purtroppo dopo 2 prelievi del sangue (uno andato malissimo, perchè la vena si era spezzata subito e l' altro sempre male perchè non è riuscito a prendere abbastanza sangue) non ne abbiamo ricavato nulla. Ci ha detto di ritornare oggi, perchè insieme al suo collega avrebbe fatto il prelievo dalla giugulare e analizzato il tutto; ebbene la diagnosi è che Spank è rimasto quasi senza reni, o meglio solo con un quarto, ora è rimasto in ambulatorio per fare le flebo, dovrà farne x un decina di giorni e nella speranza che reagisca, poi se la caverà con una dieta particolare; questo è tutto quello che so in grandi linee, ho sentito papà che è tornato da poco a casa e mi fa piacere comunicarvelo... ora augurateci buona fortuna nella speranza che Spank reagisca bene a questa cura... Un abbraccio e ancora grazie.
  2. No, le urine non le ho notate, cmq staserà cercherò di vedere... Grazie...
  3. Antonella, grazie innanzitutto per la risposta flash, cmq no il medico non ha fatto l' esame del sangue a Spank, per le feci non saprei se in questi giorni è peggiorato, ma cmq mi da l' impressione che sia stitico, perchè nella sua cassettina ci sta sempre un bel pò (non riesco a vederlo perchè è al chiuso); e per l' acqua si ho notato che beve di +...
  4. Cia1978

    Spank Sta Male...

    Salve, sono nuova del forum... Volevo chiedervi un consiglio, il mio micione di 14 anni (taglia grande, 9 kg di gatto), è stato sempre bene, ha fatto i suoi controlli annuali periodicamente con inerenti vaccini, ma all' incirca 20 giorni fa ha cominciato a star male, a non mangiare più, vomitare schiumetta, non fare la cacca (naturalmente non mangiando...), le zampe posteriori gli cedevano, si assentava, equando lo chiamavi ci metteva un pò a realizzare, e non riusciva a sedersi sull' ano (per spiegarmi meglio, nell' appoggiarsi rimaneva a 2cm da terra, non so se ho reso l' idea); naturalmente ha perso peso a vista d' occhio. Lo abbiamo portato di corsa dal veterinario, (tutto questo è successo nel week-end, il lunedì, diagnosi: fegato ingrossato (lui mangia croccantini e bustine) e infezione all' intestino; gli ha dato una cura di cortisone a pasticchine efferfescenti e vitamine a punture (che gli ho fatto personalmente e non potete capire che pena...) per un pò è stato benino (non benissimo) però aveva cominciato a mangiare e a sbandare di meno, al nuovo controllo il veterinario ha detto che andava meglio e cmq era normale che stava cosi perchè è un pò vecchiotto (premessa: è stato sempre superarzillo e benissimo)... Ora oggi ho notato che si è ridimagrito e svomitazza di nuovo... Che mi consigliate??? Grazie, Lucia.
×
×
  • Crea Nuovo...