Vai al contenuto

marghy1979

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

marghy1979's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. dolce mutty è proprio giù di tono...nel giro di una settimana ha modificato i suoi comportamenti, temo che stia soffrendo. Va sempre a nascondersi sotto un mobile, ed esce quasi solo per mangiare, anche se ho notato una cosa stranissima....tende a nascondersi in mia presenza, poi quando io me ne vado esce. Lei mi adora completamente ma ha sempre avuto un atteggiamento provocatorio e di sfida alla mia apprensione anche quando era in salute. Adesso sa che mi provoca angoscia il fatto che stia sola in quell'angolino e che cerco sempre di farla uscire....e' possibile tutto questo?
  2. come qualcuno disse "Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre"...
  3. si...farei di tutto per regalarle ancora qualche anno. Se chiudo gli occhi e mi fermo a pensare un attimo...Mi sembra ieri che quel batuffolo è entrato in casa mia. Avevo docici anni e non avevo mai avuto un gatto, mai preso uno tra le braccia. Lei, spaventata, aveva deciso di nascondersi sotto il mio letto ed era li da un giorno circa. Io mi sdraiai sul letto per riposare e mi svegliai perchè era sopra di me che faceva le fusa, spaventandomi perchè non sapevo cosa significasse quel suono ! Lei mi aveva scelta tra tutti in famiglia e così è iniziato il nostro amore, la mia sorellina compagna di giochi....
  4. venerdì scorso è stato diagnosticato al mio piccolo amore un tumore intestinale. Nonostante la mia gattina abbia 17 anni e mezzo non ero assoloutamente preparata ad un simile evento. vorrei sapere se qualcuno conosce le fasi di questa malattia, il veterinario solo con la palpazione l'ha data per spacciata, infatti non le ha fatto neanche le analisi del caso...dicendo che in ogni caso sarebbe tutto inutile, che una gatta vecchia, deperita e debilitata non reggerebbe l'anestesia. Ma io non voglio arrendermi, e continuo a chiedermi come sia possibile dare una diagnosi esatta solo con la palpazione? la formazione poi deve essere necessariamente maligna? vi prego di rispondermi se avete informazioni in merito.
×
×
  • Crea Nuovo...