Vai al contenuto

dedalus89

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dedalus89

  1. Va bene. Ho parlato con il boss e credo che si farà questa sterilizzazione,magari seguita da una visita approfondita per vedere come sta la salute del cane.Grazie di tutto,e Buon Natale!
  2. Ok...e la dieta bisogna prepararla in base al peso del cane?Ora mangia riso soffiato con pezzetti di carne (cucinata da noi) e qualke volta di mattina,un dito o due di latte (ne va ghiotta). Premetto che ha preso il vizio di non mangiare se non c'è la carne nel cibo.
  3. Vi ringrazio per le esaudienti risposte. Parlerò con il Boss (papà) e ci metteremo d'accordo.Un'altra cosa...ho sentito dire che sterilizzando la cagnetta,questa poi ingrasserà di qualche kg...è vero?
  4. Salve a tutti. Vorrei delle info riguardanti un problema della mia cagnetta Luna,un bastardino di 12 kg di 3 anni e mezzo. A seguito della sua terza mesturazione,è comparsa sotto una delle sue mammelle,una specie di pallina,allora non più grande di 2 mm.Col passare del tempo (e in seguito alle altre mesturiazioni) questo grumo s'è andato ad ingrossare (ora ad occhio e croce misura 5mm di lunghezza). Qualche settimana dopo la comparsa di questo problema,il veterinaio disse che si trattava di un grumo di latte,e che per il momento non necessariamente pericoloso.Ultimamente ho notato che di tanto in tanto le da fastidio e va a leccarsi tentando di spostare il grumo. Cosa dovrei fare?E' una cosa davvero grave?Dovrei farla operare? Premetto che non intendo far accoppiare la mia cagnolina,per mancanza di spazio e tempo per accudire i cuccioli. Fiducioso in una esaudiente risposta,vi saluto augurandovi buone feste!
×
×
  • Crea Nuovo...