ciao carissimi! ieri è stata una gornata veramente tragica, anche l'altro piccolino stamani all'alba è volato con gli angeli!
ieri sono stata con lui praticamente 24 ore passava da uno stato di forte vigore ed energia, ad uno stato che sembrava privo di coscienza, come fosse in un sonno senza risveglio. tante, tante
volte mi sono illusa che stesse superando la crisi di debolezza.
il mio "uccellino" come lo chiamavo io era un maschietto di solo 85 grammi di peso e 20 cm di lunghezza, bianco e nero con una stelletta sulla fronte di una dolcezza infinita.
purtroppo nel tardo pomeriggio ha rigurgitato tutto il latte, poi dopo poco si è addormentato,non miagolava nemmeno più, faceva il verso con la bocca senza emettere suono.
Avevo quasi deciso di fargli fare l'alimentazione con sondino,ma il mio compagno aveva paura, secondo lui avrebbe sofferto molto, e magari non avrebbe neppure dato risultati.
ho fatto venire kitty la sua mamma che lo guardava sconsolata e triste dandole bacetti, lui si è
come ripreso e da sonno profondo si è svegliato ed ha miagolato.
quindi abbiamo deciso di fargli un bibereon con un nuovo latte più proteico.sembrava stette veramente meglio cominciavano già ad aprirsi gli occhietti e si è alzato di colpo in pieni strimpellando qualche passetto. quando è arrivata l'ora della poppata era però nuovamente debole, solo qualche gocciolina quasi forzata. dopo poco è iniziata la vera angoscia, si contorceva come se avesse attacchi epilettici e si capiva che soffriva molto, io ero veramente disperata. la sua mamma molto intelligentemente è venuta da me mi ha guardata intensamente negli occhi, dopo dichè lo ha preso con la bocca e se lo è portato nella cuccetta con gli altri cuccioli lui si è calmato tra le sue zampe amorevoli, lei lo ha coccolato e lavato per ore fino alla fine con infinito amore. io sono distrutta. baci a tutti