Ciao!
Sono nuova...e anche un po' imbranata: primo forum della mia vita.
Sto cercando una femmina di terrier nero russo. Mi piacerebbe che non si mangiasse i nostri felini. Abbiamo un giardino immenso, ben recintato, e la bestiola diventerebbe parte integrante dell'allegra brigata. Ho due ragazzi (15 e 13 anni) debitamente addestrati a vivere con ogni sorta di animali ed un marito simpaticissimo che sopporta tutto quanto (in realtà si diverte come un pazzo...con noi non ci si annoia!)
Ma torniamo al Terrier N.R.
Mi sono ben documentata sulla razza (ma qui il vero esperto sei tu !!!) e sono ben cosciente di cosa significa avere un cane... anche perchè ne abbiamo già due - una Bearded Collie di circa 9 anni ed un ciclone di Alaskan (18 mesi) regalatoci da amici che non potevano più tenerlo causa trasloco in casa più piccola-.
Mi piacerebbe che avesse una buona genealogia, soprattutto per via della selezione di aspetti quali il carattere e le patologie genetiche (e non). I prezzi ai quali tu facevi riferimento mi sembrano davvero onesti condivido ciò che hai scritto a proposito degli impegni (anche economici) connessi all'attività di allevatore. Io allevo gatti esotici (qualità e non quantità: pochi esemplari, ma eccezionali ) e so bene cosa significa fare tutto come si deve!
Quando e se avrai una Tchiornina disponibile, p.f. , fammi sapere!!!
Chissà se ho fatto giusto e ricevi il messaggio...
spero di leggerti presto