il parto e' stato da manuale.. certo, non sara' stata una passeggiata per lei,ma e' stata bravissima... ha fatto proprio tutto da sola, ma voleva che le stessi vicino.. che tesorino! ma sapete il perche' della rarita' delle gatte rosse? perche' la stragrande maggioranza di gatti rossi sono maschi?
no non sono ancora nati... in questi ultimi giorni di gravidanza pensavo fosse piu' rilassata e tranquilla... invece e' agitatissima.. vuole uscire in giardino. e' una crudelta' non farla uscire?
CIAO A TUTTI. LA MIA GATTA E' INCINTA E ORMAI DOVREBBE PARTORIRE A GIORNI.. CI SONO COSE CHE DEVO FARE X GARANTIRE UN' OTTIMA SALUTE AI NASCITURI E ALLA MAMMA GRAVIDA? OGGI LA E' FUORIUSCITO UN LICQUIDO CHIARO DALLA VAGINA... COSA SIGNIFICA?