Ciao, è passato un mucchio di tempo e il piccolo Fou è cresciuto, se ci fossi riuscita qui a a fianco ci sarebbe una sua foto.
Fou è ormai è un gattone castrato di 5 kg, ma il veterinario dice che è in formissima e che essendo molto lungo come peso va bene.
Il veterinario ha anche riconosciuto che è un gatto europeo con un pelo e caratteristiche particolari per un gatto di questo tipo.
Fou continua a essere estremamente affamato, e sopratutto affamato di tutto. Oltre a carne e pesce, è un adoratore di jogurt (gli faccio leccare solo il coperchio) e di verdura lessa verde dai broccoli ai fagiolini passando per le bietole. E' normale?
Purtoppo l'idea di prendere un compagno di giochi, per quanto piacevole, è impensabile visto il piccolo spazio, cmq ho trovato un'amico che pranza tutti i giorni con lui e che per un paio d'ore gli fa compagnia.
Fou gioca molto, nella sezione comportamento, scenderò nello specifico, gli do intorno ai 250 gr di mangiare al giorno. Non gli bastano ma ho paura che poi diventi una palla.