Vai al contenuto

clalla

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di clalla

  1. sono d'accordo sul fatto, ribadito da qualcuno di cui non ricordo il nick, che i cani non fanno mai i bisogni nella loro "tana"...a meno che costretti da tempi di attesa troppo lunghi, quindi in quel caso lo fanno x necessità... è troppo definirlo dispetto ma credo sia un segnale per far capire al padrone che c'è qualcosa che nn va...cioè anche supposto che il cane stia marcando il territorio lo sta marcando in casa x coprire l'odore del padrone...non è bell a livello comportamentale... che razza è il cucciolotto??
  2. ester potrebbe commettere omicidi per il fieno alla camomilla....quando lo compro corre sul sacco e cerca di mangiarlo a tutti i costi anche se ce l'ha nella sua gabbietta pronto!!! comunque è chiaro a parte tutto l'importante è la frecshezza e niente muffe!!!
  3. clalla

    Libertà...

    ciao a tutti!! avrei delle domande da farvi...sono attanagliata da un dubbi tremendissimi: 1)quanta libertà date ai vostri conigli? mi spiego, ho stra-letto e mi è stato stra-consigliato che i conigli non possono stare senza la supervisione di un umano liberi per la loro incolumità e per l'incolumità degli oggetti rosicchiabili...ora io non ho una casa completamente a prova di coniglio cioè fili ed affini sono coperti ma i mobili purtroppo non sono facili da proteggere, quindi ester è libera la mattina (fa colazione con noi) prima che andiamo a lavorare e dalle 18 fino alle 23... E' poco??? premetto che ha una gabbia molto grande (1metro lunga e parecchio alta perchè riesce a mettersi sulle zampine ad omino! 2) come faccio a capire se si annoia..questo quando è libera, a volte si butta per terra tutta lunga facendo un sacco di rumore...si sta rilassando o si annoia?? come faccio x farle fare qualcosa...x farla giocare? le ho anche comprato degli utensili di legno che lei si diverte a spostare e/o rosicchiare e un pesciolino che serve x farsi massaggiare le gengive ai bambini che mettono i denti...(avevo letto questo su un forum)... datemi dei consigli vi pregoooo!!
  4. Grazie! chiedo perdono....credevo solo che ci fossero dei divieti inerenti a forme di pubblicità recanti guadagno...come citazione di marche ed altre cose..
  5. Ciao ladyemma!! ascolta io non ho un bulldog ma ti scrivo di collegarti al forum di I*** dove ci sono persone che ce l'hanno (in particolare Stefano o Muggeg) e ti possono dare un sacco di consigli...Il forum me l'ha consigliato la mia amica che ha un bull dog. poi so che i bull dog sono cani molto timidi e devi forzarlo ad uscire, dagli dei premi x convincerlo erchè altrimenti gli rovini il carattere... questo è il mio consiglio senza nulla togliere a questo forum eh????
  6. ciao a tutti sono claudia e ho 5 gatti....(Penelope, Tigre, Chicco, Nanà, Philly)...e sono una new entry!!! Il balbettio che producono è legato ad un senso di frustrazione che hanno in merito a prede che non riescono a catturare, infatti questo "verso" lo fanno maggiormente quando sono cuccioli quando sono più inesperti nella caccia o gatti adulti che vivono in appartamento....e che ahimè sanno di non poter raggiungere l'uccellino sull'albero che vedono dal balcone!! baciiii
  7. clalla

    Pipì...sul Divano

    ciao a tutti!!! sono claudia ed ho un coniglietto ariete di circa 3 mesi di nome Oreste! E' inutile dire che è bellissimo, impavido, simpatico e adora le coccole, inoltre è talmente educato che fa la pipì sempre nella sua gabbietta nello stesso angolino e così la cacca, ma ultimamente quando sale sul divano fa la pipì e la cacca lì sopra e non riesco a capire perchè....potete aiutarmi?! naturalmente sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.... Grazieeeeee
×
×
  • Crea Nuovo...