Mia madre è disperata!!!!!!!!!
Sofì si sveglia tutte le mattine alle sei!!!!! ( a volte anche prima )
Inizia col graffiare l'armadio di mia madre,poi giocare con i gingilli che sono sopra ad un mobile,poi graffia i libri nel comodino!!!! Allora mia madre copre,prima di andare a letto,i gingilli con un asciugamano ma nn serve a nulla!!!!! La sgrida quando graffia l'armadio e ha nascosto i libri dal comodino!!!!!!! Alla fine,esausta e piena di sonno,la butta fuori dalla camera chiudendo la porta e qui.......LA TRAGEDIA!!!!!!!!! Inizia a graffiare la porta e a miagolare a squarciagola!!!!!
All'inizio si alzava e la sgridava ma niente.....poi gli hanno detto di fare l'indifferente....ma neanche questo serve perchè è assurda va avanti anche due ore quindi fino alle 8 a miagolare e a graffiare la porta!!!!!! Insomma alla fine mia madre deve alzarsi per forza!!!
Ha anche provato ad alzarsi per aprire tutte le finestre della casa pensando che forse voleva la luce e andare fuori in terrazzo ,gli da' anche da mangiare pensando che forse ha fame!!! MA NIENTE...lei vuole proprio mia madre alzata!!!! E pensare che da me nn viene mai!!!!!!!
Abbiamo anche provato a non farla dormire di sera e tenerla in piedi fino all'una!!!! Ma niente da fare sempre alle sei si alza!!!!!
Detto questo mia madre ovviamente nn ce la fa più xchè comunque deve andare al lavoro e ogni volta ci va piena di sonno e nervoso!!!!!!!!!!!
Sapreste aiutarmi con qualche consiglio?? Forse è l'età...ha quasi un anno è cucciola per cui forse è per questo!!!!!! Proprio non capisco!!!!!!!!
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii