Vai al contenuto

V@lentin@

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di V@lentin@

  1. si,sono stafelice pure io!per foruna che sanno cadere,quindi le zampe le aveva solo doloranti,se se le fosse rotte non sapevo davvero cosa fare!poi è giovane,quindi,grande fuffì! p.s.=adesso però torna nuovamente a farmi arrabbiare appena esco con i pantaloni scuri si strofina ai miei polpacci!ingordo di coccole,non gli bastano mai!!!!!!!
  2. Eccomi per darvi sue notizie! fuffì stà benissimo,il veterinario constatò che fù una caduta,brutta ma non grave, e aveva il dolore nella parte posteriore delle zampe.Gli ha fatto una semplice inizione di antidolorifico (perdonatemi ma non ricordo il nome) e mi ha detto di nutrirlo di più perchè era un pò sciupato.Da 2 giorni salta nuovamente i muri,le reti,corre come prima e mi salta in braccio per le coccole! Vi ringrazio per i vostri aiuti!
  3. infatti lui non le ritira!si fà fare tutto!piccino mio!tu per i tuoi gatti che cura hai adoperato?domani vado a vedere se il veterinario di zona c'è e che mi dice.
  4. eccomi gli ho appena dato la pappa e l'ho 'rivisitato'.Non sono nè gonfi nè ustionati,sono del solito colore.Strano ma stamattina se li è fatti premere e pigiare forte senza opporre resistenza.Cammina però sempre un pò zoppicoso e fatica a saltare..che non siano i cuscinetti?però le zampe glie le tiro e giro e non si lamenta,le unghie ce le ha tutte,la pancia glie la premo e stà buono,il sederino e il pene stanno a posto,regolari,non capisco perchè zoppicchia!
  5. si,ho già visto non ha nulla..a questo punto si tratta proprio di infiammazione..grazie,ciao!
  6. beh,certo,avevo in programma di portarlo a far visitare dal veterinario,però volevo sapere cosa potesse succedere ai cuscinetti di questi animali. Aspetto allora Antonella! grazie per il benvenuto! ciao!
  7. Salve a tutti!Sono una nuova utente e mi sono iscritta per avere un consiglio da voi.Il mio gatto,Fuffì,da un pò di giorni ha dei problemi con le zampine posteriori;è come se le avesse 'inchiodate' e cmq fà fatica a camminarci.Questi giorni l'ho tenuto sotto osservazione con accuratezza e oggi ho trovato la zona dove ha il dolore:sono i cosidetti 'cuscinetti'.Appena glie li tocco sobbalza,cmq mi fà vedere che da lì ha il dolore.Però mangia,certo è molto magro per via del periodo del calore,ma ha buon appetito e si nutre regolarmente. Per il fatto delle zampine,cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...