Vai al contenuto

claud82

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

claud82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. si è castrato ha un anno e 2 mesi..ma il vet non mi ha detto nulla riguardo all'insufficienza renale... il problema è proprio questo...se non gli do i crocchi lui non mangia..piùtosto muore di fame non ho altre chance!
  2. grazie per avermi risposto, il mio timore è che nei croccantini ci mettessero qualche cosa per assuefarli, un pò come la nutella funziona con noi umani... perchè la cosa che proprio non capisco è perchè da quando uso quella marca di corccantini voglia solo quella e non voglia nemmeno toccare le altre, quando ho preso il gatto dall'allevamento il padrone mi diede uno scatolone di cibo che il micio era abituato a mangiare... bhè di tutta quella roba non ha voluto più niente, mangiava solo crocchi di marca x !!!!addirittura se le mischio li scarta ad uno ad uno. bhò!
  3. ciao a tutti, il mio amico felino di un anno e 2 mesi, un siberiano tutto pelo e salti, conduce un'alimentazione che non capisco.... nel senso lui vuole solo croccantini.. sin da piccolo, da quando era in allevamento, è stato abituato a mangiare di tutto, crocchi almo e cibo umido di pari marche e qualità, adesso da qualche periodo non mangia più quel cibo, ma solo crocchette del tipo g........t x intenderci...una volta ho provato a mischiare le marche ma lui le sceglieva una ad una....e se do altre marche lui non mangia e dopo un pò arriva con qul musetto chiedendomi altre crocche! cibo umido mangerà una bustina a settimana non di più... beve moltissimo infatti ha casa diverse ciotole di acqua... non mangia carne cotta non angia pesce cotto... secondo voi è normale?cosa potrei fare? gli fa bene mangiare solo crocchi? io ho pensato mettano qualche droga nei croccantini che provoca una sorta di dipendenza... ho paura che alla lung un'alimentazione così possa fargli male.
×
×
  • Crea Nuovo...