Vai al contenuto

diamante77c

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di diamante77c

  1. Ciao Kitty,ti rispondo con il mio esempio personale. Quando ho trovato la mia gatta aveva circa due anni,era gravida ed ho aspettato che partorisse e,non appena svezzati i micini,l'ho fatta subito sterilizzare.Figurati che andava in calore ogni 2 settimane,era una sofferenza vederla! Una volta a casa dopo l'operazione,per i primi gg mi sono sentita un verme perchè non era certo al pieno della forma ed aveva i punti sulla pancia cui dovevo far attenzione,ma dopo i primi gg è tornata in salute ed ora è anche più vispa di prima. Ti consiglio vivamente di farla operare per il suo bene.E' la scelta più saggia e civile soprattutto per lei. Stai tranquilla! Volevo dire anche in'altra cosa a proposito di una risposta che ho letto prima,mi sembra un'inutile barbarie far togliere un pezzetto di orecchio alla gattina come segno distintivo di una colonia,mai sentito in vita mia una crudeltà del genere!
  2. Ciao,a me piacciono i nomi di persona per i nostri 4 zampe. Quindi ti consiglierei Gustavo,Andrea o altrimenti...Dado!
  3. Ciao a tutti!Sono per la prima volta nel forum ed anch'io ho un problema abbastanza simile al vostro. Ho una gatta stupenda di 8 anni e da pochi gg anche una micia di soli 50 gg,che zompetta per casa. la mia gatta è assolutamente terrorizzata dalla nuova arrivata,sebbene quest'ultima naturalmente non faccia nulla per spaventarla,se non "esistere",tanto che si nasconde sul soppalco e scende solo se sollecitata. Mi fa una pena tremenda,tutti mi dicono che devo lasciarli fare senza intervenire,ma la mia micia mi fa una pena tremenda!!!Avete consigli da darmi?
×
×
  • Crea Nuovo...