
giuseppe1986
Members-
Numero contenuti
40 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di giuseppe1986
-
Ciao ragazzi ho un pincher di quasi 1 anno e ho notato che è stufo dei soliti croccantini ( uso E......a. Agnello e riso ) e volevo chiedervi se posso dargli dei cibi diversi dai croccantini. Ho provato con croccantini diversi ma gli fanno male allo stomaco. Sapete darmi qualche indicazione? grazie 1000!!
-
Sono a dir poco schifato da qst video... è davvero incredibile dove può errivare la cattiveria dell'uomo.... Si può fare qualcosa? è possibile rintracciare gli autori di questa porcheria tramite il link? SBATTETELI IN GALERA QUESTI INCIVILI
-
Come al solito qnd ho qualche problemino vengo sempre su qst bellissimo forum dove trovo sempre gente educata e disponibile... Beh...ho bisogno di voi.... il mio pincher da un paio di giorni... ha problemi di stomaco... mi imbarazza moltissimo parlare di qst cose però penso che se non vi do indicazioni giusta non potete aiutarmi... mmm.... Beh diciamo che il mio cane da 2 giorni fa i bisognini non molto solidi.... spero che mi abbiate capito... e in piu ogni tanto si sentono strani odori... Io gli ho SEMPRE dato i croccantini ma lui ha il vizio di mangiare tutto quello che trova... è peggio di un'aspirapolvere... come posso fare?? quali alimenti mi consigliate di dargli? magari riso in bianco? attendo vostre notizie... Poi... in casa il cane ha il divieto assoluto di salire sul letto... di giorno effettivamente non si permette a salire ma di notte aspetta che ci addormentiamo tutti e piano piano sale sul letto... 3 giorni fa me ne sono accorto e l'ho sgridato ma lui non sembra importarsene molto...scende dal letto, aspetta che mi addormento e approfittando del mio sonno profondo sale di nuovo e dorme con me senza che me ne accorgo. come posso rimediare a qst fatto?
-
qst non è un problema visto che ultimamente è un pò ingrassato.... però uff...... che triste.... sono disperato e preoccupato....
-
RAGAZZI sono molto preoccupato.... sabato parto e dovrò lasciare il mio pincher di 6 mesi in una pensione... tutti me ne parlano bene...dicono che chi gestisce ama gli animali ma io ho paura.... temo che il mio cane possa rimanere traumatizzato... Io non voglio farlo soffrire!! Voi che dite? cosa succederà in qst 10/12 giorni?
-
X CIBERLAURA... qnd parli di educazione base ti riferisci a tutto ciò che hai elencato o a qualcos'altro??
-
Ormai siamo arrivati a quasi 6 mesi d vita ma sono davvero molto dispiaciuto... La veterinaria ha detto che ne ha visti tanti di Pincher ma non ha mai visto un cane vivace come il mio... X fargli spuntare le unghiette ci sn volute 3 persone. Ripeto sono dispiaciuto perchè in qst mesi ho ottenuto davvero pochissimi risultati e spero che ci sia ancora tempo x educarlo.... Ora vi starate chiedendo cosa fa... - Io lo porto fuori 3 volte al giorno e lui puntualmente fa la pipi però c'è un problema... a volte capita che la fa dentro... si insomma se gli scappa non la trattiene.. poi continua a farla 7-8 volte al giorno... e meno male che ho il giardino altrimenti mi allagherebbe la casa. A volte scende da solo in giardino ma altre volte la fa dentro... - Qnd lo porto fuori mangia TUTTO quello che gli capita davanti... è una cosa incredibile... io lo rimprovero in tutti i modi ma lui se ne frega altamente - Qnd mangio con la mia famiglia si mette vicino al tavolo e abbaia perchè vuole cibo... Abbaia x TUTTO IL TEMPO... - La veterinaria mi ha buttato giu.... ha detto che il mio cane mi darà parecchi problemi perchè si vede che ha un carattere molto forte e quindi è difficile da educare... vi chiedo 2 cose: 1. Come posso fare x farmi ascoltare?? 2. Sono ancora in tempo x educarlo?
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
-
Missione compiuta...l'amministratore mi ha garantito che farà sterilizzare la maggior parte dei gatti!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Stamattina il mio cane ha fatto il suo primo bagnetto....qnd mi conviene mettegli l'antipulci? devo far passare qualche giorno?
-
il problema è che lui non rispetta neanche il mio braccio!!!!eheheheh Mi morde sempre....
-
Il problema sn le continue guerre e il sangue....cmq tra pochi giorni ci sarà la riunione condominiale e vedremo....SPERIAMO!!
-
Finalmente un bella notizia!!! HO placato definitivamente l'ira dei vicini e sn riuscito a convincere l'amministratore del mio palazzo a convocare un'assemblea straordinaria x parlare di qst problema...sembrano tutti ben disposti EVVAI..... GATTI SALVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
speriamo....... Cmq vista la taglia del cane tutti mi consigliano la pettorina... voi che dite? con il collare forse cè il rischio che si faccia male....ha il collo cosi piccolo che davvero mi mette paura mettergli il collare... voi che dite?
-
Finalmente abbiamo finito le vaccinazioni e ieri x la prima volta ho portato il mio pincher all'aperto... gli ho messo un collare ma sembrava impazzito. faceva strani salti e si grattava.... Sicuramente non era stretto ma non lo tollerava proprio!! come posso fare? con la pettorina dovrebbe andar meglio?
-
Ciao ragazzi....da qnt tempo!!! beh il cane cresce bene.... vedo che pian pianino sta imparando a fare i bisogni fuori.. ma un vizio che non risco a fargli togliere è il fatto che morde.....capisco che vuole giocare ma alla fine finisco x farmi male...come posso fare??
-
lo spero con tutto il cuore...ci sto mettendo tanto impegno e spero di avere i risultati. Grazie ragazzi.....vi voglio bene!!! ciauuuuuuuuuuu
-
ok grazie amici miei.................... Il cuscino già l'ho comprato e ci ha fatto la pipi da sopra... ora l'ho lavato...le ciotoline stanno in giardino e qnd deve bere o mangiare le lavo e poi metto il cibo e l'acqua. cmq ho deciso di non punirlo piu qnd fa la pipi in casa perchè vedo che anche qnd la fa in giardino e io mi avvicino x premiarlo lui si spaventa.... lo porterò spesso fuori e qnd la farà fuori gli darò il premio... condividete? fine punizioni?
-
Ragazzi il mio cane non ne vuole sapere di fare i bisogni sulle salviettine.... ci ho pure spruzzato uno spay che li dovrebbe attirare ma non funziona... o la fa fuori oppure x casa.. come devo fare? Sono dispiaciuto perchè ci sto mettendo tanto impegno ma il cane non mi segue...
-
Finalmente una bella notizia!!! Sono riuscito a convincere i miei vicini ad aspettare un altro pò e in più abbiamo detto che ci attiveremo tutti x trovare una sistemazione x i gatti ( stanotte non mi hanno fatto chiudere occhio... ). Cmq sembra che la situazione sia nettamente migliorata...evidentemente i miei "martellamenti" hanno avuto effetto!! Sono davvero felice!!! Beh vi farò sapere come si concluderà la vicenda...
-
ho pensato a una cosa... potrei trovare un modo x catturarli e regalarli.. posso mettere un annincio sul giornale della mia città.... come vi sembra come idea? Solo che c'è un problema.... qst gatti non si lasciano toccare e appena un uomo si avvicina o scappano o diventano aggressivi... pur volendoli regalare cosa regalo??? gatti aggressivi?
-
Sono andato da qst negoziante.... Sembra una persona x bene. Mi ha detto che può cercare di catturarne almeno una ventina e poi li porterebbe nella sua campagna dove sn liberi... TUTTO X 200€ Voi che dite? c'è da fidarsi?
-
Mi dispiace che qualcuno ha continuato a non capire....IO NON HO MAI DETTO CHE L'UNICA SOLUZIONE è QUELLA DI FARLI FUORI. HO DETTO CHE BISOGNA SALVARLI... cmq oggi sn andato in un negozio e mi hanno detto che a manfredonia ( Provincia di Foggia... distante circa 40kmda casa mia ) c'è il proprietario di un negozio di animali che sistema qst cose...... Oggi non potrei andare perchè tra qualche giorno ho un esame all'università ma x AMORE nei confronti di qst animali alle 17 mi metto in macchina e vado a chiedere in qst negozio.... vediamo cosa mi dicono..
-
ALT ALT... IO SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIO A DECISIONI DRASTICHE.L'HO GIà DETTO CHIARAMENTE PRIMA MA FORSE QUALCUNO NON MI HA CAPITO. Sto convincendo diverse persone a non fare cose crudeli ma il problema c'è... tu non hai visto un gatto ucciso da un altro gatto... beh neanche io ma so che la notte non si riesce a stare in pace e so che l'altra mattina ho alzato la serranda e ho trovato qst gatto morto. Ipotizzo che sia stati un altro gatto e ti spiego il perchè... 1. Conosco benissimo i miei vicini e il 99% di loro ama gli animali o almeno li rispetta e se sono arrivati a fare una proposta del genere è perchè sono davvero disperati e cmq qst fatto del veleno è rimasta UNA PROPOSTA ( orrenda ) fatta solo da una persona ma sottolineo che è rimasta ancora una PROPOSTA. Nessuno ha messo nulla nel giardino e anche se fosse non credo che il veleno provochi ferite incredibili. 2. Viste le continue lotte IPOTIZZO che si a stato un altro gatto... Cani nella mia zone non ce ne sono... il mio pincher non credo proprio... e gente con i fucili non ne vedo. Ora io dico... NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE AMMAZZARE NESSUN GATTO e non mi importa come qst gatto possa essere morto. voglio solo trovare una sistemazione x tutti.... GATTI E PERSONE!! e sn qui x chiedervi consigli su come posso agire e non su come posso ammazzarli. Spero di essere stato chiaro....
-
e in qst 3 anni che succede??? non credo che la gente sia disposta ad aspettare cosi tanto... devo assolutamente chiamare qualcuno.. Ma chi????devo provare in qualche negozio...forse li possono darmi una mano! Cmq ti assicuro che quel gatto è stato proprio ucciso da altri gatti e posso assicurarti anche che spesso vedo vere e proprie guerriglie tra gatti adulti... fanno stranissimi rumori poi si mettono testa contro testa e BOOM... graffi morsi e sangue che esce.... Tornando in merito al gatto morto ho notato che aveva la faccia completamente graffiata e dietro la testa gli mancava proprio un pezzo di carne e da li usciva tutto quel sangue.Insomma non credo che i miei vicini possano aver fatto tutto quel macello e posso anche dirti che sinceramente hanno sopportato qst situazione x lunghi anni solo che ora è davvero insostenibile. Anche loro non vorrebbero arrivare alle maniere forti ma sai cosa mi ha detto una mamma di 2 bambini piccoli? "é estate e i miei figli hanno tutto il diritto di uscire nel loro giardino senza correre il rischio di prendere malattie....Io non posso lavare i panni 3-4 volte e aspettare le grazie di un gatto x farli asciugare." dinanzi a qst frase cosa posso dirle? non posso dire nulla.... cmq mi hanno garantito che aspetteranno ancora un pò.. insomma mi hanno dato una tregua. vedrò cosa posso fare... Grazie x i consigli