ciao a tutti, ieri la mia micia di 13 anni è stata ricoverata in clinica veterinaria: da venerdì non mangiava ed era davvero mogia: insufficienza renale. Ora i veterinari dovranno rifare gli esami domattina per capire se è cronica o acuta. Sperano sia acuta, così sarebbe curabile, diversamente mi hanno detto che dobbiamo parlarne.
Leggendo in questo forum ho capito che la soppressione non è l'unica soluzione, che ci sono gatti che sopravvivono anche mesi. Mi è molto utile, perché se potessi fare qualcosa, le tenterei tutte.
Questa mattina ho telefonato e mi hanno detto che è ancora molto mogia, sta facendo la terapia di pulizia del sangue da ieri e la dovrà continuare a fare fino a domani; il problema è che si rifuita di mangiare, ma dai vostri scambi posso ipotizzare che sia per un problema di ulcere, quindi spero che riprenda presto.
Ieri addirittura aveva temperatura 36, i veterinari non volevano crederci e l'hanno misurata più volte... è una gattina forte la mia Rossina, tenerissima, ma forte, almeno spero...
Se avete qualche suggerimento, mi sarebbe molto d'aiuto, intanto vado avanti a documentarmi per non dover prendere decisioni univoche senza aver valutato tutto il possibile.
Ciao a tutti,
Elisa