Salve a tutti!
Sono nuova, vi ho trovati googolando tutto il possibile sull'insufficienza renale nei gatti. Ho letto i vostri messaggi per ore e a questo punto temo che per Camilla (la mia gatta 18enne) non ci sia più molto da fare.
Prende il For**k** (poi qualcuno mi spiega perchè non si possono scrivere i nomi dei farmaci?) da un anno e sembrava rinata. Ma da un mese ha iniziato a dimagrire, a mangiare sempre meno. Rifatte le analisi, tutti i valori sballati, siamo alle flebo + Erb*****na. La devo mettere io nella lettiera e non vuole più usare la gattaiola nemmeno per rientrare in casa. Mi fa una pena tremenda e, come già altri tra voi, mi sto chiedendo se sia arrivato il momento di lasciarla andare. Una precedente esperienza di eutanasia alla mia bella Pingia (una siamese più umana di un sacco di persone che conosco) malata di cancro, mi ha davvero scioccata. Ma so che non posso lasciare che Camilla muoia di fame...
Cerco consigli, suggerimenti, qualsiasi cosa per superare l'impasse. Sapete di altri farmaci? Ho letto un messaggio dove si parlava di farmaci omeopatici, ma era impossibile identificarli per via degli **.
Datemi una mano, non so più dove sbattere la testa.
Tiuska