Vai al contenuto

Donatello

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Donatello's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ho parlato con il vice-sindaco....(è un amico di mio fratello) del comune.......spero che la cosa delle striscie vada in porto..... La ferita si sta rimarginando....e lei sta meglio....credo che si riprendera' abbastanza.....ho smesso di darle medicinali.......adesso ho solo paura che torni in strada prima che mettano quelle striscie.....sempre se le mettono......cmq ci sono buone possibilita'....anche se ho dovuto dire che c'è pericolo per le persone(che poi c'è veramente xche' cèuna curva coperta).... Speriamo bene !!!!
  2. La ferita sul femore si sta rimarginando..seppure lentamente...purtroppo è arrivato il freddo....ma cmq le ho fatto una cuccia niente male..xcio' è tranquilla. Mangia ed è abbastanza serena da fare le fusa.......sembra si stia riprendendo.....ne sono felice.....ma è ancora presto.... Gli animalisti non mi hanno risposto.....il comune non mi ha risposto.....mi sa che vado a fargli una visitina di persona.....non so se gradiranno.....sti caxxi ! io vado lo stesso ;-) Grazie a tutti per l'incoraggiamento ed il supporto.....appena posso vi posto qualche foto :-)))
  3. Grazie per l'appoggio.........sto dandogli l'antibiotico e le ho preparato un riparo ad hoc se dovesse arrivare il freddo come dicono le previsioni.....anche se nevica ora come ora starebbe al calduccio e all'asciutto. Il gatto mangia e reagisce bene.....ho parlato con mio amico medico e mi ha detto che posso anche dare antibiotico + antidolorifico insieme (magari riducendo le dosi di antodolorifico ed intervallando la somministrazone tra i due farmaci). I prezzi purtroppo sono quelli....c'è poco da fare...mi sono informato......Cmq se gia quella ferita si richiudesse starei piu tranquillo......anche perche' con quella gamba ci cammina.....è l'altra che non articola quasi per niente...e che nonostante tutto si sta piano riprendendo....insomma sono ottimista...la gatta sta reagendo bene e sta tenendo duro Nel frattempo ho scritto al vicesindaco per vedere se è possibile ottenere i rallentatraffico sulla strada che fronteggia casa mia.....spero che accolgano la mia richiesta Quelli dell'associazione animali,a cui ho scritto ieri, ancora non si fanno sentire.......
  4. Le ho dato l'antibiotico (l'ho grattuggiato nella carne) per evitare che gli si infetti la ferita sul femore ed anche per evitare altre infezioni di sorta. Questo gatto è fortissimo comunque.....non si lamenta mai ed ha sempre gli occhi vispi e sereni......sa di essere amato e che non lo lascero' solo.............credo che se la cavera'....voglio essere ottimista....DEVO essere ottimista. FORZA PICCOLA !!!!! FORZA !!!!
  5. Mi sono deciso a chiamare il veterinario.........per l'intervento prenderebbe intorno ai 200/250 euro.....ed io MALEDIZIONE non me li posso permettere !!!!!! Maledetti soldi !!!.........l'alternativa è sopprimerlo ed addirittura per mettere fine alle sofferenze prende 60 euro........ed ok questo potrei anche farlo....anche se è l'ultima cosa che vorrei. Oggi sono sceso a darle da mangiare......si è alzata e pure se claudicante e ferita dopo mangiato si è alzata e mi ha fatto le fusa....non voleva che andassi via....sono rimasto......poi non ce l'ho fatta piu......sono uscito...andato dal veterinario...non c'era xche' è fuori...l'ho chiamta al numero per le emergenze...mi ha detto che prima di lunedi' non puo venire a vederla.......il resto lo sapete.... Non so che fare......mi sento impotente........ datemi un numero di qualche associazione che possa aiutarmi qui dalla mie parti in abruzzo..... Se il comune non fa mettere quelle maledettissime striscie per rallentare le automobili davanti casa faccio un casino che nemmeno se l'immaginano EDIT : sono andato sul sito animalisti.italiani ed ho scritto a tutti i referenti presenti sul sito se mi aiutano a trovare una clinica nella mia zona che operi a basso costo......speriamo si facciano vivi.....intanto mio padre è andato dal farmacista per vedere se ci da un antibiotico che inibisca le infezioni....
  6. Abruzzese..provincia di Pescara
  7. Sono risceso in giardino e non lo trovavo.....si era andato a ficcare in un posto isolato ed assurdo....quando di solito non si spostava da dove l'ho sistemato.....ho paura che si voglia lasciar morire(di solito i gatti si nascondono in questi casi......) Mio padre è andato dal veterinario xche' io non posso...spero che lo trovi e si faccia dare qualche consiglio. Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine del gatto che cammina a stento.......ho intenzione di andare a parlare con qualche assessore comunale per far mettere quelle striscie che rallentano le auto sulla strada.....non ne posso piu di queste immagini davanti agli occhi.....veramente mi fanno troppo male....... Grazie a tutti cmq PS: chi è mayacoya ?
  8. Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono in cerca di un consiglio. Uno dei "miei" gattini (do da mangiare a tutti i gatti del quartiere anche se non ne sono effettivamente il proprietario) e' stato investito da un auto ed ha problemi agli arti posteriori. (maledetti idioti che scorrazzano davanti casa mia!!!!) Dapprima sembrava si fosse solo fatto male sulle zampe...una la poggia e riesce a starci anche in piedi per un po..mentre l'altra la tiene contratta ed è abrasa sulla parte posteriore del tendine(sembra messa male). Ho portato il gatto in giardino e l'ho sistemato in un posto caldo e confortevole....gli ho dato dei medicinali per eviate infezioni e sopportare i dolori. L'altro giorno al amttino lo abbiamo trovato che si era morsicato tutti e due i femori......una roba terribile....non sono svenuto ma ci è mancato poco....... La situazione e' aggravata dal fatto che;come accadde ad altro mio gatto, credo abbia il femore rotto (infatti cammina sblineco e cade spesso. Il gatto mangia ed è palese che voglia vivere....gli faccio un sacco di coccole appena ho un momento libero ma non ho (MALEDIZIONE!!!) i soldi per portarlo dal veterinario e farlo operare. Poco fa sono sceso in giardino come al solito ed ho visto la ferita aperta sul femore piu del solito....sono molto preoccupato e quando guardo quel gatto camminare in quel modo mi vine una rabbia dentro che non so descrivere...vorrei solo urlare e spaccare tutto quello che trovo vicino. Ho perso 5 gatti per colpa delle automobili davanti a casa mia ed ogni volta è uno strazio......non ce la faccio piu a vedere certe cose. Oggi pomeriggio andro' dal veterinario per chiedere cosa posso fare senza spendere un patrimonio (spero mi dia altri medicinali piu efficaci per evitare le infezioni) Il giorno in cui le macchine cammineranno ad un metro da terra saro' l'uomo piu felice della terra(se ci sara' ancora la terra.....)
×
×
  • Crea Nuovo...