Vai al contenuto

IVOSKY

Members
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

IVOSKY's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buona fortuna Stellary85 e mi raccomando non mollare. A proposito: "ha iniziato a picchiare sia me che mia madre". - ma voi vi siete fatte molto male? - siete andate al pronto soccorso, anche solo per avere un referto che testimoni l'accaduto... non penso che le autorità di questo possano spingere a ritirare la denuncia!!!
  2. grande Fabia, cercherò di mantenere un comportamento quanto più coerente e costante, anche se come dicevi tu è DIFFICILISSIMO... quindi tu dici che il carattere della madre non puo' influire su di lei se le diamo una giusta educazione?
  3. Ciao a tutti, prima di tutto scusate la mia latitanza nel sito!!! poi, vorrei capire una cosa... Maya, la mia cucciola, preferendo i tirare morsi alle mani e alle caviglie come gioco principale, potrebbe aver preso il carattere della mamma, (Pastore tedesco con carattere aggressivo); Il Padre è un collie dolcissimo... Specifico che Maya ha 50 giorni e che quando le si dice di andare a cuccia, lei inizia ad abbaiare e ringhiare, (cosa che con la mole di oggi suscità tenerezza, ma fra 6 mesi non saprei...) quindi la domanda in poche parole è se si può capire il carattere di un cane a 50 giorni dalla sua nascita oppure sono i soliti giochi che fanno tutti i cuccioli di quell' età?? grazie a tutti anticipatamente!!!
  4. quoto tutti, e dico che le multe son sempre brutte da pagare, ma quand'è giusto è giusto!!!
  5. anche a bari da poco si è aperto un self service... come il cane della mia ragazza guarirà lo testeremo a davere!!!
  6. grazie anche da parte mia, in effetti mi hai fatto ben capire di che pasta è fatto il cane che fra pochissimo prenderò!!! in effetti quando ho conosciuto il padre dei cuccioli (il collie per l'appunto), mi ha subito dato l'aria di un cane dolcissimo ma con fierezza, proprio come dicevi tu...appena lo accarezzavo si sedeva davanti a me e mi dava la zampa...troppo bello per quanto riguarda la mamma (il Pastore tedesco), l'ho vista ma col cancelletto chiuso perche diceva il proprietario che è aggressiva... ma come puo' essere che due cani, educati nella stessa maniera possono avere due comportamenti così diversi?
  7. Sono contento che il governo abbia mosso i primi passi nei confronti degli animali...
  8. evita!! sicuramente non fa bene, anche perche non è un oggetto e perciò mai potrà prenderlo... quindi fatti i conti tuoi!!!
  9. grazie a tutti ragazzi/e, io da meno di un mese ho perso la mia cagnona...è stato belissimo crescere insieme a lei... l'unica cosa che il nuovo cuccioletto avvertirà sin dai primi giorni, sarà l'amore e il calore della nostra famiglia...
  10. Concordo in pieno con il tuo pensiero
  11. ma la mia paura è che facendola socializzare troppo diventi il "bambolotto" di tutti. Invece vorrei che comunque abbia un suo carattere, e che non tutti possano avvicinarsi nella stessa maniera di come lo puo' fare il padreone, non so se mi sono spiegato...
  12. Ciao a tutti , il prossimo cucciolo che fra due settimane entrerà nella nostra Famiglia, è un incrocio tra due cani di razza pura.Il maschio un Collie, e la mamma un pastore tedesco. Secondo voi che tipo di carattere puo' uscire ?? come taglia sarà un medio massimo?? , (noi pernderemo un maschio) :-) p.s. ci ha detto il padrone che la mamma è molto aggressiva , ma l'opposto è il collie!!! insomma...un terno al lotto a quanto pare!!! grazie anticipatamente dei consigli...
×
×
  • Crea Nuovo...