
mantina
Members-
Numero contenuti
16 -
Iscritto
-
Ultima visita
mantina's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Ciao a tutte, io credo che chi non ami gli animali è perchè forse non ne ha mai avuto uno per casa. A volte io e la mia micia semola stiamo anche 2 o 3 minuti a guardarci fisse negli occhi e nessuna delle due abbassa lo sguardo (è una cosa assolutamente indescrivibile) penso anche che noi siamo delle previlegiate nel poter scoprire giorno dopo giorno l'incredibile mondo degli animali. Evviva gli animali!!!
-
Ciao a tutte, vedrai che con il tempo si addolcirà è solo questione di tempo Pensate che ieri sono andata al gattile come tutti giovedi ed ho visto una nuova gatta ho chiesto dove l'avessero trovata e mi hanno detto che l'hanno riportata al gattile aprite bene le orecchie DOPO 8 ANNI !!!!!!!!!!!!!! L'hanno adottata 8 anni fa e ora (non conosco il motivo) ce l'hanno riportata non vi dico come è incazzata quetsa micia la devono tenere nel recinto perchè se la prende con tutti gatti e persone. e te credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Purtroppo certi momenti sono così dolorosi che nemmeno si può immaginare. Mi spiace molto. Ciao Peppino.
-
Ti auguro che Bianca possa stare un pochino meglio ....cmq se mangia con apettito è un bel segno credo...cmq un grosso baciotto a Bianca.
-
Accidenti come mi dispiace x Peppino....ma lo sapevate che nei gatti i problemi di reni sono frequentissimi?? E' il loro tallone d'Achille. Anche Romolo il mio micio già da piccolino ha avuto problemi ...urinava sangue ..allora l'ho portato subito dal vet e mi ha detto che di solito hanno problemi ma quando sono un pochino più grandi lui aveva solo pochi mesi .....cmq mi ha subito consigliato di dare solo crocchette di una certa marca perchè fanno faticare meno i reni e devo sempre tenerlo d'occhio che urini normale. Cmq il dr mi diceva che una grande maggiornaza di gatti hanno problemi di reni. Speriamo che Peppino migliori .....non ci sono parole per consolare quando questi esserini indifesi stanno male...Un baciotto x Peppino.
-
Come per Peppino anche a Bianca un grande HIP HIP URRA'!!!
-
Per Peppino HIP HIP URRA' !!!
-
Ciao a tutte, Peppino come sta? Ho letto di Bianca....che dire.. i medici non sono dei santi che possono fare miracoli per cui vanno anche loro a tentativi. Lo fanno su gli esseri umani figuriamoci con gli animali. Certo non sapere cosa fare per alleviare un po la sofferenza dei ns amici è davvero doloroso (io l'ho già provato con la mia adorata Lady una barboncina di 13 anni con un tumore all'addome che le comprimeva tutti gli organi interni con conseguenti dolori fortissimi, ho dovuto optare con la morte nel cuore per l'eutanasia tenendole la zampina fino all'ultimo un ricordo ancora oggi vivo nella mia mente ma non potevo insistere e ledere la sua dignità e la sua sofferenza) L'unica cosa che ti posso dire è augurarti la soluzione meno dolorosa sia per la micia che per te....purtroppo non ci sono parole o consigli...la vita è così cè la rassegnazione. Ti sono vicina.
-
Ciao a tutti, Ciao Mistery ora Romolo sta meglio non ha più nulla è stata la reazione al vaccino ma con le punture in vena di cortisone si è ripreso del tutto. La px volta che dovrà vaccinarsi (febbraio) cambieremo tipo di vaccino . Come stai Mistery ? spero bene e anche tutta la tua squadra. Così come spero di Peppino e Perbianca. Ciao a tutti e buona domenica.
-
Ragazze romolo ha 1 anno ma era la terza volta che faceva lo stesso vaccino e non era mai successo nulla, stavolta lo scienziato ha detto che si è sensibilizzato al farmaco che gli ha procurato uno shock anafilattico. Alla faccia dello stresss!!!
-
Attente a quando fate i vaccini ai ns amici a 4 zampe , io l'altro gg ho fatto la vaccinazione al mio micio romolo e se non corro dal veterinario sarebbe morto ..... allergia la vaccino. Il bello è che ho tel al veterinario dicendo che il micio dopo la vaccinazione era strano vomitava e altri sintomi come un forte prurito e lui mi risponde che era sicuramnet STRESSSSSS!!!!! Che genio Per fortuna non mi son fidata e sono corsa in ambulatorio dove gli han fatto per ben due volte del cortisone e lo hanno dovuto trattenere per tutto il gg e la notte perchè non si riprendeva . Ora è tutto passato e sta bene ...però se davo retta allo scienziato........................... sapete cosa mi ha saputo dire ? se il gatto muore facciamo causa alla ditta farmaceutica! Ma invece di fare il veterinario era meglio che facesse lo spazzino.(tutto il rispetto x gli spazzini) Forza Peppino che ce la puoi fare. Ciao a tutte , ciao Misteryyyyy.
-
Ciao Mistery come va? Sono aurora^ Ricordi? Ho seguito anchio la storia di Peppino anche se non partecipavo e facevo il tifo per lui e per Perbianca. Tu sai come amo gli animali per cui quando sento che stanno male è come se uno strano malessere coinvolga anche me. Se ci sei batti un coplo qui sul forum un saluto da Semola e Romolo le mie due pesti a 4 zampe. Ciao a tutti.
-
Quando mi capita di vedere un corpicino straziato di qlc gattino o altro animaletto mi dispiaccio enormemente ma so anche che quel povero animaletto non dovrà più sottostare all'ignoranza e alla vigliaccheria di certi "umani" Ciao Mistery come va? spero bene, grz x avermi portato a conoscenza del forum animalinelmondo ..un abbraccio!
-
Certo che l'essere umano a volte fa proprio schifo...prendersela con degli esseri cosi indifesi è il massimo della codardia. Auguro a tutti colore che fanno del male agli indifesi di passare la loro vita su di una tazza del wc con diarrea ininterrotta. Scusate la volgarità ma queste cose mi fanno bollire il sangue.
-
Ciao Perbianca spero che la tua micia stia un pochino meglio. Non pensare ora a quello che sarà vivi la tua micia nel miglior modo possibile .......e quando verrà il momento accompagnala tenendole la zampetta. E' pesante lo so ma io mi feci forza pensando che cmq la vita della mia cagnolina era stata una buona vita l'ho amata molto e le ho dato tanto affetto e credo che l'amore sia la cosa (dopo la pappa) più importante per loro. E poi ci sono tanti micini in cerca di amore io vado tutte le settimane in un gattile sapessi quante storie tristi ci sono idem nel canile dove vado al sabato. So che nessun altro animale potrà rimpiazzare la tua ma aspettano solo qlc che si prenda cura di loro e li difenda da tanta cattiveria che l'uomo infligge ogni gg su questi poveri esserini indifesi. Ciao a presto.