Ciao, la mia gatta ha 5 anni, sterilizzata e da un anno circa ha cominciato a fare la pipì...nel mio letto! Continuo a cambiare materassi...non posso lasciare in giro nulla per terra, lei ci farebbe la pipì sopra. Chiunque abbia un gatto sa quanto sia difficile da togliere l'odore di pipì e io ormai sono ridotta a chiudere la porta della mia stanza quando arrivano ospiti. Lei vive insieme a un gatto castrato piuttosto anziano, molto tranquillo. Stanno bene insieme si adorano. Lei è sempre coccolata...dorme con me, tutti 2 i miei gatti dormono con me...lei è una gran coccolona e le coccole se le prende tutte, anche perchè ha un musetto supendo.
Però non posso negare che sia un problema, sto infatti cercando un modo per sitemarla, cercando una famiglia che abbia un giardino. Per me è una grande sofferenza, ma non riesco a trovare altre soluzioni.
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi...non trovo un motivo sul perchè faccia così. Lei non è mai stata sola, non vado nemmeno in vacanza d'estate per stare con i miei gatti (e stiamo anche bene d'estate noi 3 soli).
Un saluto!