ah ragazze pensate che l'esperienza di diventare "qualcuno" per me è cominciata da una stupida lezione...
l'istruttore che mi segue ora era venuto nel mio maneggio vecchio per mettere su una squadra, mettiamola cosi..."trovare nuovi talenti"...io fino a quel momento montavo normalmente 1 volta a settimana,ero bravina si ma la mia vecchia istruttrice ha sempre pensato a portare avanti l'agonismo e io in quel momento non ne facevo parte.
non sapevo neanche di essere guardata mentre facevo lezione quando poi mi sento chiamare, lui è entrato in campo e ha cominciato a farmi fare degli esercizi...aveva una faccia compiaciuta, io ero soddisfatta. da quel giorno mi ha fatto lezione sempre lui,mi ha portato avanti,sono migliorata, ho cominciato a muovere i pony della squadra che andavano in gara...poi ne sono diventata io stessa un membro e dovevo trovarmi un cavallo non mi bastavano più i ponetti di scuola.
arrivarono per me 4 cavalli in prova uno di questi era Magic, era in condizioni disastrose ma non ho potuto resistere a quello sguardo, con molto lavoro si è riusciti a riportarlo in alto, dopo un anno io e lui siamo tornati in campo gara, insieme. gli altri 3 erano bravissimi, ma non sono riusciti a rubarmi il cuore come lui ha fatto. è stata un emozione fortissima la nostra prima gara insieme, tutti quelli sguardi erano su di noi ad apprezzare il lavoro che avevamo fatto,il nostro feeling era invidiabile per qualsiasi super-dotato-snob. abbiamo accumulato vittorie su vittorie fino ad arrivare ai nazionali, e abbiamo vinto anche li, quegli applausi per me sono stati la ricompensa migliore, due anni di sacrifici solo per lui solo perchè gli volevo bene.
ma tutte le cose belle devono finire e purtoppo è finita anche questa bellissima esperienza, ho dovuto venderlo per motivi che non stò ad elencare ancora una volta.
scusate se sono andata un pò OT...cmq kiary fregatene e continua per la tua strada, arriverà anche il tuo momento ;)