Grazie per l'incoraggiamento, sono ore che leggo le vostre conversazioni sul forum e sempre di più mi convinco che vale la pena tentare senza fare sta benedetta operazione.
Oggi il gatto è andato una sola volta a fare pipi' e ha urinato, poco, ma l'ha fatta, poi dal veterinario è bastato un massaggio sulla pancia e qualche soffio-migolio e ne ha fatta moltissima.
Mi rendo conto che non sarà facile, ma anche la post-operazione di cui ci hanno parlato le veterinarie è lunga, vasellina pulizie varie, senza contare il collare per chissà quanto tempo, i punti da dover togliere e via discorrndo con tanta sofferenza anche del nostro povero Meo.
Ed ora abbiamo deciso faremo la posta dal veterinario alle 7 del mattino per riprendere il nostro batuffoletto di pelo e se il veterinario ci consiglia ancora l'operazione, vuol dire che passeremo altrove.
Anzi se c'è qualcuno di Roma che conosce un buon veterinario si faccia avanti. Megio premunirsi.
Vi ringrazio ancora tanto per le vostre parole scritte in questo forum, perchè traspare il vostro amore per il vostro "bestio" nonostante rechi sofferenza a voi stessi tutto questo travaglio!
Grazie di cuore.