Vai al contenuto

mollicaster

Members
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

mollicaster's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mollicaster

    Povero Miky

    grande, l'istinto non si perde,
  2. Camomilla?
  3. mollicaster

    Trasportina

    Un altro quesito
  4. Allora non cambierà idea con l'arrivo dell'inverno? come si può educare a questo comportamento? Il pelo dovrebbe proteggerlo e assolvere alla funzione di termoregolazione.
  5. quantità regolari
  6. Affetto, attenzione e disciplina. Si rischia altrimenti la tirannia del micio, che come ogni estremo e deprecabile.
  7. vi sono discussioni sull'esotico? o aneddoti
  8. lo consiglieresti in primavera, ma poi quando arriverà l'inverno spero continui a visitare lo stesso posto, succede così§?
  9. evviva qualcuno che mantiene dei bei esemplari da monta di europeo magari, allevalo con tutto l'amore di cui sei certamente capace
  10. è una cosa fattibile? il terrazzo è ampio, e ha i lati riparati. penserei a posare lì la lettiera da subito,
  11. mollicaster

    Lettiera Sul Terrazzo

    qualcuno di voi è riuscito con successo a spostare e ad abituare il micio alla lettiera posta sul terrazzo? Vi prego non iniziate ad additare la scelta, chiedere è legittimo. Se avete un bagno che è un buco allora capirete la difficoltà..
  12. mi postate, altre caratteristiche di questa razza?
  13. Alt. perchè ho urtato la sensibilità? preferisco persone che discutono a quelle che agiscono senza confrontarsi. Io sto facendo lo sforzo di confrontarmi con i miei dubbi, le mie debolezze, e i miei sforzi, questo pubblicamente da queste righe. Non sono qui a dimostrare che o cosa. sto costruendomi una idea per cercare un micio affettuoso, legato alla famiglia, coccolone...e sto mettendo assieme tutte le indicazioni, nella piena cosnepevolezza che ogni essere umano è unico, e ttuto al più simile ad un altro. Questo lo davo per acquisito
  14. Esistono prove comparative, sulle sabbiette nello stile Altroconsumo, che testino i prodotti in base a una serie di parametri? Si sente un pò la mancanza di queste comparative.
  15. mi interessa questo discorso, leggo..ragdoll temperamento equilibrato, dolcissimo e affetuoso.. la scelta è sempre più difficle, chi dei due è più coccolone? servono dei casi
×
×
  • Crea Nuovo...