Vai al contenuto

May Undertaker

Members
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su May Undertaker

  • Compleanno 19/07/1988

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.metallica.com
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    maycalaway

Profile Information

  • Location
    Death Valley, Houston TX (USA)
  • Interests
    La musica metal e il wrestling!!! Adoro cantare, suonare (quasi) la chitarra e recitare!!!!

May Undertaker's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday May Undertaker!

  2. FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CONFERMA....GRAZIE MILLE ANDREA!!! Ragazzi....non pensiamo: "nessuno lo fa, perchè lo devo fare io".....cominciamo ad impegnarci nel piccolo e mano mano la cosa si estenderà!!!......avevo dimenticato i concetti dell'energia elettrica!.....per esempio...non lasciamo la luce accesa in più stanze e sfruttiamo al massimo l'energia solare...usiamo la lavatrice e alltri elettrodomestici potenti in una fascia serale e non in pieno giorno, quando c'è una grande accavallamento....siamo sempre più a rischio black out.....mettiamoci in moto per evitarlo.....Ma concentriamoci di più sul risparmio d'acqua!!!! UN FUTURO SENZA ACQUA SIGNIFICA MORTE!!!! :( Io non vedo come la beneficenza (che è cmq una cosa meravigliosa) possa diminuire l'inquinamento!!!
  3. Cmq Samy io prima dicevo che se non facciamo girare la nettezza urbana....rimaniamo immersi nell'immondizia fino al collo!!!!....Pensa qui a Napoli...passa ogni giorno e i rifiuti sono a morire.....figurati se un giorno non passa.....E'UN MACELLO....e così inquiniamo di più!!!!! NON PENSIAMO SUBITO ALLE AUTO.....RIFLETTIAMO PRIMA DI TUTTO SUI RIFIUTI DI CASA NOSTRA!!!
  4. Non stiamo subito a guardare gli altri.....polizia, ambulanze, vigili del fuoco devono per forza circolare!!!.....E poi se impediamo di circolare alla nettezza urbana il danno va a noi non trovi??? Cmq io avevo aperto questo topic per dare un paio di consigli ecologici.....e volevo sapere se concordavate!!!!
  5. Come iniziative contro l'inquinamento dei gas delle auto anche noi ne abbiamo un paio...gli autobus al metano per esempio! Poi in estate la domenica è vietato circolare con le maccine (ma questo solo in città e non nei paeselli circostanti!)....la raccolta differenziata poi c'è....ma non sta funzionando bene!!!!
  6. WOW......è una bellissima iniziativa!!! Qui a Sud....soprattutto nel paese dove vivo io c'è una mentalità un pò antica....sarà un pò più difficile!!!!...Molte donne anziane indossano pellicce anche perchè ai loro tempi non si conoscevano i mezzi di tortura per farle :( !!!! Cmq lo proporrò al mio gruppo.....anche qui si tratta di rispetto per il creato!!!
  7. Finalmente ho trovato una sezione dove posso creare questa discussione!! 1)Viviamo di un mondo fatto di consumi e sprechi...."oggi si compra domeni si butta"....qui in Italia (al sud)....nelle zone più malfamate sparse unpò in tutto il mondo....ormai tutto è in rifiuti!!!!....Tutto cio nuoce all'ambiante, all'uomo e agli animali....ci vuole un freno!!! Mentre al nord la raccolta differenziata è più che diffusa......al sud continua a fare cilecca....nel mio paese io e un gruppo di miei amici (siamo circa una 30ina!) ci stiamo mobilitando per la "salute" di Napoli e dintorni...fino ad adesso i risultati sono scarsi.....ma prima o poi ci ascolteranno....impegnamoci tutti!!! 2)L'acqua...la risorsa più indispensabile alla sopravvivenza dell'uomo....sta scomparendo!!! Del 70% d'acqua presente sul nostro pianeta solo lo 0,008% è potabile!! I paesi "ricchi" del nostro pianeta (anche noi Italiabi!) ne hanno quasi il monopolio....e prima o poi l'acqua diventerà più preziosa e rara del petrolio..e le generazioni future non potranno usufruire di questo preziosissimo bene!! Questo non accadrà se tutti noi impariamo a risparmiare l'acqua....qui ci sono 6 regole che possono contribuire alla "salvaguardia" dell'acqua: 1. Non lasciare il rubinetto aperto inutilmente, ma solo quando è indispensabile (per esempio chiudiamolo quando ci spazzoliamo i denti!) 2. Usa lavatrice e lavastoviglie soltanto a pieno carico! 3. Innaffia le piante di notte, quando l'acqua evaporapiù lentamente 4. Meglio la doccia che il bagno: si risparmia più acqua (e cmq diamoci una regolata anche sotto la doccia!) 5. Riparare subito un rubinetto che perde aiuta a risparmiare notevole quantità d'acqua!! 6. Cerchiamo di evitare giochi d'acqua e gavettoni (a meno che non si usi acqua non potabile!) Basta poco per evitare il danno che l'assenza d'acqua sul pianeta! Pensate anche alla fauna ed alla flora!!! Cerchiamo di non essere egoisti e di pensare anche a chi abiterà la terra dopo di noi!!!! BACIONI!!!
  8. Bisognerebbe fare dei volantini.....spedirli dappertutto....oppure delle manifastazioni....Noi siamo tutti di zone diverse d'Italia....se cominciamo ad impegnarci nei nostri paesi già è molto!!!!!!
  9. Ho cercato di seguire il discorso....ma dov'è che bisognava essere in tanti?? Cmq io le persone che indossano le pellicce le detesto!!! Ma a che serve????....vorrei vedere che succede se un lupacchiotto infreddolito ci scuoia e ci indossa.....non dimentichiamo che anche noi siamo animali!!! Io ho tutto sintetico....e poi la pelliccia (anche finta)....non mi piace proprio....ho una giacca di eco-pelle stile The Undertaker....che però mi intossica!!!! Ho visto diversi documentari sulle uccisioni delle foche :( .....ho pianto fiumi di lacrime "£$!" ....come si possono torturare animali dolci e buffi come le foche??...ma anche animali maestosi come le tigri e i leoni......rischiamo anche di compromettere tutto il processo della natura!!! MA COME SI POSSONO FERMARE QUEGLI ASSASSINI???
  10. Le popolazioni indigene si sono salvate seguendo gli elefanti che già ore prima avevano avvertito il cataclisma che incombeva!!! I turisti purtroppo non sapevano questo e cmq non avrebbero potuto seguire gli elefanti e tragicamente sono morti!!!......cmq gli animali hanno un udito più sviluppato degli esseri umani....perciò avvertono la cose prima di noi!!!!
  11. Non saprei prorpio.....io adoro i gatti.....possiedo un cane....e amo tutti i cani!!!! Dovevate aggiungere anche "entrambi"!!!! :( Voto gatti....perchè è un animale che mi somiglia molto......libero...indipendente.....pigro e anche un pò coccolone (meno dei cani però!!)!!!!!......però i cani sono così simpatici e affettuosi........ok....basta......GATTI!!!!!
  12. GRAZIE MILLE.....6 UN GRANDEEEEE!!!!!! IUPPIIIIII!!!!!!! TVUMDB!!!!!!
  13. Trovo i serpenti qualcosa di fantastico...forse possono fare senso....ma ci sono alcuno tipi....come il pitone che sono quasi innocui...alcuni da cuccioli sono così teneri!!! A voi piacciono???? Mia madre li odia....anche perchè nella Bibbia il serpente è l'animale in cui Satana si trasforma per tentare Eva!!!....Ma a me piace comunque....ha qualcosa di molto sensuale!!!! ))((
×
×
  • Crea Nuovo...