Vai al contenuto

Danielexc

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Danielexc

  • Rank
    Koala

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho scoperto il pile e devo dire che mi trovo benissimo, base della gabbia con scottex, sopra metto telino assorbente da cani e poi un telo di pile che ricopra anche i bordi e che blocco con la parte sopra della gabbietta, due volte al giorno pulisco con la scopina e paletta le cacchine e i residui di cibo, e due volte in settimana pile in lavatrice ed esce perfetto.
  2. Ho scoperto il pile e devo dire che mi trovo benissimo, base della gabbia con scottex, sopra metto telino assorbente da cani e poi un telo di pile che ricopra anche i bordi e che blocco con la parte sopra della gabbietta, due volte al giorno pulisco con la scopina e paletta le cacchine e i residui di cibo, e due volte in settimana pile in lavatrice ed esce perfetto.
  3. Ho scoperto il pile e devo dire che mi trovo benissimo, base della gabbia con scottex, sopra metto telino assorbente da cani e poi un telo di pile che ricopra anche i bordi e che blocco con la parte sopra della gabbietta, due volte al giorno pulisco con la scopina e paletta le cacchine e i residui di cibo, e due volte in settimana pile in lavatrice ed esce perfetto.
  4. Danielexc

    Cavia si lamenta

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, stamattina ho notato che Spike faceva dei versi strani, tipo lamento e se ne stava in disparte nel suo angolino senza interagire. Dopo una buona oretta è uscito dalla sua casetta e si è affacciato alla gabbia. Ha fatto come un "rutto" (si può dire?) poi ha smesso di lamentarsi e ha ricominciato a mangiare... Può essere che gli sia "indigesta" la buccia della mela che gli ho provato a dare ieri sera??? Scusate ma non sono molto esperto è la mia prima cavia....
×
×
  • Crea Nuovo...