Vai al contenuto

Solelamiavita

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Solelamiavita

  1. Grazie! Vi terrò aggiornati ! Gli sto comprando croccantini k/d e bustine e poi per spingerlo a bere gli do ogni tanto merluzzo bollito e lascio l'acqua (una volta raffreddata ) insaporita così è invogliato a bere !
  2. Sole sta molto meglio ! Il pus è uscito tutto e la parte in necrosi è stata tagliata , dopo una notte al pronto soccorso di flebo endovena ha preso un po' di forze utili per combattere , mentre prima lo avevano considerato spacciato adesso il vet ha detto che bisogna solo aspettare che la cura faccia effetto , infatti la ferita inizia a chiudersi e ha preso 600 grammi che non sono molto rispetto ai chili che aveva perso tuttavia indicano che sole ha preso la via della guarigione , ora mi toccherà fare flebo 2/3 volte la settimana e prendermi cura di lui più intensamente però per sole farei di tutto , grazie mille della risposta e dell'interesse !
  3. è da due settimane fa che sole manifesta sintomi di malessere come vomito e debolezza .. L'ho portato dal veterinario e gli è stato fatto un gastroprotettivo ed è finita li .. Già da prima oltre a questi sintomi aveva un ulcera nella lingua, comunque fatto sta che da una settimana e mezzo sole che è un gattino fiv e fip positivo di 8 anni che essendo intero nella sua vita ha avuto numerosi problemi di salute a causa dei litigi con gli altri gatti , appunto è senza denti e quelli che spezzati ci sono ancora sono pieni di placca e ha gengivite ! Ha un ascesso nei linfonodi di dimensioni paurose che giorno per giorno è lievitato sempre di più il veterinario mi ha dato una cura antibiotica a base di synulox iniettabile e vibravet in oltre l'ho accompagnato con del bentelan , sole con il continuo gonfiare dell'ascesso mangia sempre meno e solo omogeneizzati e beve molta acqua , in riferimento a quanto vi ho detto prima l'ulcera e gli altri sintomi sono legati al fatto che proprio da una settimana gli è stata diagnosticata l'insufficienza renale , oggi l'ascesso che è sempre più gonfio emana un odore molto sgradevole ed è tutto nero (necrosi ) non so come aiutarlo ulteriormente sono molto preoccupata , so che il discorso è un po' contorto spero che voi possiate darmi anche solo un parere
×
×
  • Crea Nuovo...