salve a tutti,sono nuova in questo sito
mi sono iscritta per avere consigli per la mia piccola coniglia Cipolla,per il momento riguardo il suo alloggio...
vive in un balcone riparato da pioggia e vento,ha a disposizione una conigliera coibernata e molto spesso la facciamo entrare in casa,ma a me non sta affatto bene! fra poco inizia il freddo e io voglio che la mia cucciola stia dentro casa,ma come al solito ci sono delle stupide complicazioni,ovvero i miei genitori! :angry:
io ho già pensato alla sistemazione e anche alla mia Cipolla piace,ma i miei continuano a sgridarmi dicendo che il coniglio puzza un sacco e che è un animale da tenere fuori! non li sopporto più!
la soluzione sarebbe sterilizzarla,so anche che se non viene fatto potrebbe contrarre tumori uterini,ma a loro gliene frega qualcosa? NO!! la dovevamo sterilizzare 6 mesi fa,ma loro se ne dimenticavano continuamente e mi dicevano che se le volevo bene ci andavo da sola dal veterinario! cavolo ho solo 13 anni e da qui al veterinario a piedi ci vuole mezzora,e poi come lo pago?non ho un centesimo! c'è da dire che mi sembrano a dir poco menefreghisti,lo sanno benissimo che il mio coniglio è la cosa più importante che ho ma non gliene importa un fico secco... ho mandato un'email alla veterinaria e mi ha detto che posso andarci mercoledì,è così tanto gentile che mi ha detto che potevo pagare anche più tardi,quando avevo accumulato abbastanza soldi...
come faccio?? c'è qualche metodo per fare in modo che il coniglio non faccia pipì in giro? come faccio con i miei genitori?
è stressante stare qui...devo occuparmi di tutto,quando invece non ho niente a disposizione!
grazie