Anche a me è successa una storia molto molto simile... anzi sempre la fotocopia della tua: un giorno è arrivata una gatta dal bosco (vivo in piena campagna), abbiamo deciso di adottarla (in realtà è stata lei che non si è mai allontanta da noi) e dopo poco ha partorito. Ora la mamma e le 4 figlie vivono tutte con noi.
Anch'io avevo paura per il freddo, infatti, quando avevano 2 mesi ha pure nevicato, ma non mi sembra che abbiano mai sofferto il freddo. L'importante credo che sia mettergli a disposizione cibo adeguato e un luogo riparato e asciutto con una cuccia dove possano accocolarsi insieme, io ho fatto così e hanno già passato 4 inverni senza nessun problema (e l'ultimo inverno è stato veramente freddo, ci sono stati vari giorni dove non si saliva mai sopra lo zero)
Nella mia cucciolata c'era una gattina che era quasi la metà delle altre e questo mi spaventava un po', quindi la trattavo con più riguardo, ma crescendo si è dimostrata la più furba e intraprendente della cucciolata. Ora è solo più piccola delle sue sorelle, ma non ha mai avuto problemi.