Vai al contenuto

annuccia

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

annuccia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. sono curiosa di sapere come va...
  2. si vero il setter non è litigioso ma era appena morta l'altra cagnetta che viveva in simbiosi con lei...poi come dici tu ha capito che pippa non era una minaccia l'ha accettata e sono sempre sempre insieme!
  3. io un setter di 10 anni...quando ho portato pippa ( trovata in un canale a un mese ) l'ha ringhiata...non l'avevo mai vista ringhiare prima per nessun motivo...gradualmente sono diventate amiche...le ho tenute separate per un pò...ma ora sono inseparabili!
  4. il mio vet ha detto che se è gravida perchè è successo prima dell'intervento...che il cagnetto è sterile nonostante gli ormoni siano ancora in circolo...se anche tu mi dici che teoricamente non dovrebbe sono più tranquilla...grazie ancora per la risposta!
  5. altra domanda...se erano attaccati dopo l'intervento non può più fecondare vero? potrebbe capitare che ci fosse residuo nel secreto prostatico e la cagnetta quindi ptrebbe essere gravida?
  6. grazie per la risposta...quindi dovrò aspettare che gli ormoni svaniscano...
  7. grazie della risposta! quindi appena smaltiscono gli ormoni non tenterà neppure più di montare anche se le femmine sono in calore?
  8. come sta ora? so cosa vuol dire purtroppo...
  9. annuccia

    Post Castrazione

    Salve...prima di tutto complimenti per il forum...sono amante degli animali ...Ho un cane maschio di circa un anno ( un trovatello ) e avendo altre cagnette femmine ( alcune trovatelle ) l'ho fatto castrare ( orchiectomia ) ieri...ma oggi ho visto che ha montato una cagnetta,,,erano attaccati! Ci vuole tempo per smaltire gli ormoni o è un atteggiamento che avrà sempre nei confronti del calore? Lo vorrei lasciare dentro con un'altra cagnetta ma piccolina in confronto a lui e non vorrei che la montasse! Grazie a chi mi potrà aiutare con le risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...