Vai al contenuto

Giuli@

Members
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giuli@

  1. Salve a tutti , la mia gattina Lilly di 13 anni è stata operata più volte per via di un tumore , ma comunque è sempre ricresciuto ... Da circa due settimane la gatta non vuole più mangiare , beve soltanto , ed è diventata uno scheletrino :-( Ho cercato di farle mangiare degli omogeneizzati con una siringa , ma sembra tutto inutile . Ogni tanto vomita e l'altro giorno nel vomito ho trovato pure del sangue ! Cosa devo fare , sta morendo?
  2. Giuli@

    Urgenza Gatti

    Penso proprio non ci sia niente da fare , un comportamento del genere si presenta di solito tra gatti sconosciuti , tu non puoi fare niente , devono trovare loro un compromesso . Io ho più di 10 gatti , però tutti fratelli , e quindi convivono benissimo , ma quando ho portato una gatta nuova , la mia gatta Patatina per tutta l'estate non ha fatto altro che aggredirla finchè non si è rassegnata , e ora si sopportano .
  3. Forse dovresti dare solo cibi umidi, non croccantini , e magari farle un clisterino...
  4. Giuli@

    Strana Operazione

    Il veterinario mi ha risposto che erano solo impulsi, ma francamente non ci credo... forse hai ragione, il gatto era solo immobilizzato. Il veterinario però non ha soltanto spremuto la ferita , ma poichè era infettata, ha asportato chirurgicamente tutta la parte infetta e poi ha messo i punti. Dall'altra stanza continuavo a sentire i lamenti del gatto. Adesso Lilly sta bene, o almeno sembra... grazie mille, mi siete stati d'aiuto.
  5. Giuli@

    Strana Operazione

    Ma il veterinario non doveva fermarsi ? E magari dare un anestetico più forte?
  6. Giuli@

    Strana Operazione

    Si, la ferita si è infettata... ma non è questo quello che mi turba. Non riesco a capire perchè il gatto durante l'operazione si lamentava, sotto anestesia!
  7. Giuli@

    Strana Operazione

    Oggi sono andata dal veterinario perchè la gatta dei miei zii , dopo aver subito quasi un mese fa' un' operazione a causa di un tumore , presentava un rigonfiamento pieno di siero e molto puzzolente. Il veterinario si è accorto che si trattava di necrosi ed allora le ha fatto l'anestesia per operarla. Quando però ha incominciato a spremere la ferita, e per tutto il tempo dell'operazione , la gatta si lamentava, ringhiava... io sono quasi svenuta. Desidero sapere se tutto ciò è normale, o come penso, quello che ha operato Lilly non è un bravo veterinario, anzi è un macellaio!!!!! Secondo me l'anestesia non era forte e la gatta riusciva a sentire il dolore...sono rimasta sconvolta
  8. Ieri ho saputo che Merlino è stato investito... ogni mattina vengono a ritirare la spazzatura, e mercoledì hanno trovato Merlino sulla strada.
  9. Il mio gattino Merlino è scomparso da un giorno e mezzo(quasi due), sono molto preoccupata... Abito in campagna e ogni mattina lo coccolavo dandogli ogni genere di leccornia (latte e biscotti , prosciutto ecc ) , quindi perché ieri mattina e oggi non si è presentato? Merlino ha un anno ed è maschio... La mia paura è che sia stato ferito da un altro gatto , grosso il triplo. Devo aspettare? Forse si è innamorato di qualche gattina? P.S. Non si era mai allontanato!
  10. Ok.. Grazie , speriamo che non sia qualcosa di grave . Comunque se vi è capitato un caso simile contattatemi. Buona giornata a tutti
  11. Giuli@

    Come Riconoscere Un Tumore

    Salve a tutti :-) Sono molto preoccupata perchè il mio gatto Lilly da un po' di tempo presenta un rigonfiamento morbido sulla pancia , ma non sono sicura che sia cancro. Questo rigonfiamento diventa sempre più grosso e sembra che sia pieno d'acqua. Di recente ho perso il mio cane dopo 10 anni , a causa di un tumore, però questo era duro come una cisti. Per favore , se sapete qualcosa , fatemi sapere . Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...