Vai al contenuto

sofi

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sofi

  1. sofi

    Dispetto?

    Tigro non è castrato ma poco tempo fa lo abbiamo portato dal vet per un controllo generale ed era in ottima salute. Seguirò il consiglio di martyfloo e sposterò la cassetta! Tra un po' vi farò sapere come è andata grazie per l'aiuto
  2. Povera gattina Comunque devo dire che quasi quasi preferisco i gatti "codini" a quelli normali Grazie a tutti per i complimenti!
  3. sofi

    Dispetto?

    Non ti preoccupare martyfloo, non mi da fastidio rispondere alle domande! Dunque... Tigro ha 2 anni e qualcosa, non sporca nel solito punto ma dove gli capita. Abbiamo preso due cassette per ragioni di igiene e di "sovraffollamento" (capitava che quando scappava all'altro mio gatto, scappava anche a Tigro), ma sono nello stesso posto. La sabbietta non è stata cambiata. L'unico cambiamento radicale è che Tigro è stato operato alla coda e l'hanno tagliata, forse può essre questo? Ah, un'altra cosa i miei gatti sono praticamente selvatici, rientrano a casa solo per mangiare. Magari Tigro abituato a farla dove gli capita per strada, a perso l'abitudine di usare la cassetta.
  4. sofi

    Dispetto?

    Ciao volevo chiedervi un consiglio: il mio gatto Tigro fin da piccolo ha imparato poco a poco a usare la lettiera, ma è da un po' di tempo che la fa sempre fuori nonostante la lettiera sia pulita. Ho pensato che fosse solo un dispettuccio, ma la cosa continua ormai da troppo. Secondo voi come posso fare?
  5. eccone delle altre: http://yfrog.com/mhpepefj pepe http://yfrog.com/cbtigroj tigro
  6. Tigro sul divano http://yfrog.com/85p7200004j Ancora Tigro http://yfrog.com/5xp7200003j E ancora Tigro http://yfrog.com/n7p8230005j Non sono venute un granchè e sopratutto non si vede la coda, ma sapete Tigro si vergogna un po' e quelle di pepe non c'è ne sono, ma provvederò al più presto
  7. sofi

    Tigro Il Gatto Senza Coda

    Volevo raccontarvi la storia del mio gatto Tigro: Tigro era il più piccolo della sua cucciolata, sembrava un topino miagolante Me ne innamorai subito! Così alla fine lo portammo a casa: mi ricordo che appena lo posai sul pavimento dello studio si mise a correre di quà e di la come un forsennato, poi dopo 60 secondi di pazzia si mise su una corpertona di lana e si addormentò profondamente. Il giorno dopo era giunta il momento del contatto con l' altro mio gatto Pepe: un' europeo di 5 Kg che praticamente è il padre di tutti i gatti del quartiere. Non fu simpatia a prima vista anzi... in casa era praticamente un campo di guerra, ma dopo alcuni mesi si calmarono le acque. Un giorno notai che Tigro teneva la coda bassa e penzolante boh, il giorno seguente lo portammo dal vet e li la tragedia: la povera codina del Tigro era in cancrena!! Il vet ci spiegò che probabilmente si era addormentato sotto una macchina che partendo aveva schiacciato la coda. L'unico rimedio era tagliarla cosi da quel giorno il dolce Tigro si accapparrò il soprannome di Codino!
  8. sofi

    Salve!

    Ciao grazie di avermi risposto, se vuoi ti do la mia mail *********
  9. sofi

    Salve!

    Ciao a tutti! Io sono Sofia è da un po' di tempo che desidero avere un furetto. Dove trovarlo... questo è il problema Ho già escluso negozi perchè ho sentito che li sterilizzano precocemente portando il piccolo furi a gravi problemi di salute. Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a trovare qualche privato o allevamento nei dintorni di Milano o comunque in Lombardia. Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...