Vai al contenuto

adrianix

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di adrianix

  1. Volevo sapere se qualcuno ha mai provato su un micio detta terapia, purtroppo il mio Puffo ha tanto la FIV come la FELV, tra venerdi e sabato ha fatto 2 trasfusioni di sangue , ora mi stava dicendo la veterinaria , che potrebbe farsi delle cure con eritropoietina, volevo sapere se qualcuno ha già provato una cura del genere e se ha fatto bene al micio, poi non ho capito molto perche parlava di quella umana e quella felina se qualcuno mi puo aiutare nella scelta. grazie !!!!!
  2. penso che parli del malto, noi lo usiamo anche per dargli i medicinali, approffitando della sua dolcezza.
  3. allora aggiorno, ieri sera l'abbiamo dovuto portare al pronto soccroso veterinario, aveva un tappo poveretto grazie a Dio ci sono dei veterinari che sono bravissimi e in pocchi secondi lo hanno aiutato a fare i bisognini, certo mo deve imparare a farli dentro casa ma almeno ieri sera si è svutato, oggi piano piano se imparerà. grazie per le vostre risposte ed il vostro sostegno.
  4. i veterinari lo sanno , mi hanno detto solo di non farlo mangiare. intanto sta prendendo 3 medicine un antibiotico , 1 cortisone e 1 salvastomaco
  5. grazie a tutti voi, cmq se non riesco a farlo fare stasera mi tocca portarlo in clinica, purtroppo da ieri matina che non piscia e non caga, cia la sua panzetta gonfia, e la cosa stranissima , li ho comprato un guinzaglio per poterlo portare fuori, e fuori lecca la terra (non riesco a capire questo suo nuovo comportamento, mangia terra la pietrina), ma non va di corpo.
  6. lo spero anch'io l'unico problema che avendo gia 8 anni pare sia piu difficile, poi poveretto tra venerdi e sabato ha fatto 2 trasfusioni di sangue, adesso sta sotto cortisone, antibiotici e salva stomaco, insomma è impasticcato.
  7. la lettiera sta a 5 metri da dove li diamo da mangiare, provero nel prossimo pranzo a metterlo sopra, ti ringrazio tanto , spero di riuscire a fare i suoi bisogni anche fuori della lettiera , no vorrei se sentisse male, preferisco pulire. la tua Deisy e bellissima.
  8. inanzitutto ti ringrazio per la tua risposta, in verita ho provato anche mettere su delle bacinelle terra da sola e niente (anche quella si vuole mangiare) , sono andato in ferramenta e ho comprato la segatura ( mi avevano detto che forse li ) e neanche li , di solito ogni quanto un gatto fa i suoi bisognini?????? grazie ancora.
  9. Il mio Puffo ha 8 anni ha fatto sempre la cacca di fuori, ma adesso li abbiamo trovato la FELV e li abbiamo dovuto fare per problemi di anemia 2 trasfusioni, e ci hanno detto di non farlo più uscire,e non riesco a fare i suoi bisogni nella leettiera, ho provato 2 tipi una profumata ed una non, e niente da fare anzi se non ci sto attento se la mangia, come posso fare ????? si puo usare qualche altra cosa invece della lettiera ??? li fa male se la mangia?? c'è un modo per farli imparare da soli a fare i bisognini a questa età??? per favore aiutatemi !!
×
×
  • Crea Nuovo...