Vai al contenuto

Rut

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Rut's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Rut

    Tartarughe

    Scusate per il ritardo ma sono stata fuori sede. Vi confermo che le mie tarta sono quasi ormai in piena forma,e vedendole così bene nel loro habitat naturale non ho nessuna intenzione di risacrificarle in casa.ANDRO' IO DA LORO!!! Alla prossima!
  2. Rut

    Tartarughe

    le ho portate dal veterinario mi ha dato da darle del calcio e qualche altra cosa (delle goccine) e mi ha consigliato di tenerle in un ambiente a loro più naturale, così le ho riportate nel luogo dove sono nate,(li saranno ben seguite e in compagnia) la prossima settimana andrò a trovarle ,e comunque mi terrò in contatto telefonico per sapere come va la cura. Grazie infinite, se volete vi terrò informati !
  3. Rut

    Tartarughe

    ah dimenticavo sembrano stanche e abbattute, a una delle due le zampette posteriori sembrano deboli e dimagrite forse è un impressione? magari mi sbaglio!
  4. Rut

    Tartarughe

    Sono tarta di terra, le alimento solo con insalata verde, le accudisco in un contenitore abbastanza capiente e al posto del terreno c'è la lettiera sul davanzale di una finestra (chiusa). Hanno tra i cinque e i sette anni. Un paticolarecome se volessero camminare ma rimangono in un punto.
  5. Rut

    Tartarughe

    Salve a tutti sono nuova del forum, e volevo parlarvi delle mie tartarughine. Ne possedevo 3 ma adesso una è morta, e un altra sembra che sia stanca non e si muove molto, quando lo fa lo fa con fatica, cosa posso fare per aiurarla? l' altra è morta forse perchè si è svegliata male dal letargo, per favore aiutatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...