Vai al contenuto

ruenmolag

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

ruenmolag's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Eheheh ho un gatto sterilizzato di 10 anni e ne pesa 12-13.... No cmq la gatta la si sterilizzerà una volta cresciuti i gatti..sennò ogni anno dopo le vacanze porterà qualche sorpresina al rientro come quest'anno.... PS: i gatti crescono bene..stanno per aprire gli occhi.. mi fa davvero piacere che stiano bene tutti e 5!
  2. Ehm..il grigio l'ho gia adocchiato..penso che lo terremo insieme alla mamma e all'altro gatto "romeo" che abbiamo. I colori sono molto vari.. la mamma è squama di tartaruga, mentre i piccoli sono 2 rossi 2 bianchi ed uno grigio.. ma purtroppo...non sono ancora riuscito a scoprire quali sono femmine e quali maschi :-)
  3. Ciao! Sai la paura era che potesse "dimenticarsi" di avere i piccoli... invece mi rendo conto di quanto sia straordinario l'istinto dei gatti che pur senza aver mai avuto esperienze simili sanno fare gia tutto... A volte mi avvicino per vedere se tutti mangiano, non vorrei mai che qualche gattino sovrastato dagli altri non riesca ad avere il latte e rimanga indietro
  4. Ti ringrazio dei consigli... ora sono piu tranquillo!! Nell'altra sezione, non riuscendo a postare la foto ho messo il link... :-)
  5. Ciao a tutti.. vi presento la mia gatta "giulia" con tutti i suoi gattini nati tre giorni fa :-) http://img19.imageshack.us/img19/2476/18102009843.jpg
  6. Ciao! Grazie della gentile risposta. La mia paura piu grande era che la mia gatta non fosse una buona madre, so che a volte le gatte si disinteressano dei piccoli o li curano male. Sono 5 gatti e la mia preoccupazione, finora è che tutti vengano allattati. Sembrano tutti in salute e ci rimarrei male se qualcuno non dovesse farcela..
  7. ruenmolag

    Gatta Madre...dubbi

    Ciao a tutti..prima di tutto mi presento sono Andrea 23 anni e mi sono appena iscritto. Ho 2 gatti ed un cane... La mia gatta femmina di 1 anno non sterilizzata è tornata con noi dalle vacanze estive con una bella sorpresina nella pancia :-) e ieri sono nati 5 gattini. I miei dubbi nascono dal fatto che la gatta finora ha passato tutto il tempo con loro..ma ogni tanto si alza, esce dal rifugio dove custodisce i piccoli e va a mangiare. Poco fa invece l'ho trovata sdraiata a rilassarsi nel corridoio. Prontamente l'ho presa in braccio e ricordandole che aveva 5 figli l'ho rimessa assieme a loro. Mi chiedo..è possibile che si dimentichi di loro oppure questo allontanarsi e star sola per un po' è normale? e soprattutto è dannoso per i gattini rimanere senza la madre vicino? Quando lei è con loro allatta senza sosta anche se alcuni faticano un po' a trovare il proprio "spazio latte". Ogni tanto sento qualche miagolio..ma nulla di preoccupante. La gatta inoltre ogni tanto esce..miagola un po' poi torna con loro quasi volesse la mia attenzione. Sapete dirmi qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...